Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

scelta personaggio !!!!

Ciao a tutti ho visualizzato questo sito http://www.toyota.com/web/vtd/vtd.html vorrei capire come tramite AS sia possibile effettuare la scelta del personaggio !!!!
    mi spiego meglio nel primo keyframe vorrei effettuare la scelta di uno o più modelli d'auto, una volta effettuata la scelta vorrei colorare il modello dell'auto scelto al primo passaggio !!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Lucen

MOVIECLIP ..

Se hai confidenza con la gestione delle MC e sai un pò di codice, non fai altro che gestire la MC degli zoom a sx mediante un parametro che decidi quando clicchi su uno dei personaggi a dx.
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
    Igor Sikorsky

ti ringrazio del consiglio ma non penso che si possa gestire in questo modo credo che sia qualcosa di più complesso !!!!

niente di più complesso, credo che siano solo mc annidiati uno nell'altro, ogni mc ha più fotogrammi, te quando scegli il personaggio setti una variabile in base alla quale i vari clip si sposteranno sul fotogramma corrispondente alla scelta, nulla di più semplice

Permessi di invio