Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

IPM Datacom USB con Alice... Problemi!

Ciao, non capisco cosa stia succedendo, come inserisco il cavo usb del modem al pc questo si blocca completamente, funziona solo la freccia del mouse, se disinserisco il cavo usb del modem tutto torna normale, che succede? 2 giorni fa funzionava tutto perfettamente! Mi aiutate per favore? Grazie...

Utente di HTML.it L'avatar di jerico
    Fai una prova disinstallando i driver del modem, e poi reinstallandoli. In pratica parti da quando non avevi alice.

Re: IPM Datacom USB con Alice... Problemi!

Originariamente inviato da tassonfl
    Ciao, non capisco cosa stia succedendo, come inserisco il cavo usb del modem al pc questo si blocca completamente, funziona solo la freccia del mouse, se disinserisco il cavo usb del modem tutto torna normale, che succede? 2 giorni fa funzionava tutto perfettamente! Mi aiutate per favore? Grazie...
    che scheda madre hai????Se hai una VIA installa l'ultima versione del pacchetto VIA 4in1 che puoi scaricare da qui www.viaarena.com

Andrea
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Quando inserisci la spina del modem, la luce accesa è solo quella rossa (dell'alimentazione) e il sistema operativo è completamente bloccato???
    In questo caso a me i tecnici Tin.it hanno detto che si è bruciato, andato, kaputt!!!
    Sei hai alice, per la sostituzione chiama l'803380.
    Se invece vuoi passare ad Ethernet (come ho fatto io) chiama il 187!

Che schifo di assistenza...

Prima funzionava tutto bene, ho aggiornato i miei chip Via ecc. un giorno ho staccato il modem e da quel momento ha smesso di funzionare, hai ragione secondo me è guasto! Ho gia litigato con 803380 e 187 ma per problemi tecnici non possono verificare se il modem è guasto... così devo aspettare... che stronzi!

Permessi di invio