Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Michelangelo-A e USB

Utente di HTML.it

Michelangelo-A e USB

Ciao a tutti!
    Chiedo umilmente aiuto per poter navigare felice come tutti voi...

Ho installato modem Digicom Michelangelo-A su porta USB come consigliato sul manuale e come consigliato su un'altro sito.
    Sistema operativo Windows XP Pro, Motherboard Intel, chipset Intel, processore Intel P4.

Ho contattato diverse volte il 187 per assicurarmi che avessero fatto il collegamento in centrale per modem USB come avevo chiesto tempo addietro.

La connessione in centrale è stata fatta il 7 di febbraio ed ancora non riesco a connettermi.

Il fatto è che il led di trasmissione continua a lampeggiare e XP butta fuori un errore n°721.

Aiutatemi vi prego....

guarda non vorrei scoraggiarti ma quel modem è un vero pacco io l'ho portato indietro dopo una settimana di tentativi in tutti i modi, ho preso dopo un pci e va benissimo! mi spiace se sei ancora in tempo cambialo!

Utente di HTML.it
    Un vero peccato, anche perchè sentendo in giro nei vari siti ne fanno un gran parlare...

secondo me parlano del michelangelo usb che è diverso dall'a-usb!
    Cmnq spero che tu riesca a farlo andare non è per portare sfiga!
    Ciao

Utente di HTML.it
    Allora anche io ho il medesimo modem e a differenza di te non ho nessun problema e pensa che ce l'ho installato su una MB con chipset via!
    Cmq se noti ci sono due spie una(quella con affianco il monitor) lampeggia sempre,mentre l'altra (quella con le due frecce)ti dice se c'e' seganle oppure no!Quindi se entrambe lampeggiano vuol dire semplicemente che non hai ancora portante e che forse i problemi derivano da mamma telecom!
    ciao facci sapere!

Utente di HTML.it
    Anche io ho due led uno con una icona con uno schermo sempre spento l'altro con una icona con due frecce che lampeggia sempre. Cosa significa?

Utente di HTML.it
    EHhehe!
    me sa propio che non hai portante oppure il modem non funzia!Infatti le due frecce indicano che c'e portante e deve rimanre accesa!

Utente di HTML.it
    Ho scoperto l'arcano!!!
    Non avevo la portante.
    Da adesso navigo felice felice come tutti voi!

Un grazie a chi mi aveva risposto!

Permessi di invio