Salve ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire (o dare) un esempio di un codice (se possibile che utilizzi API perchè è più veloce) che riempia uno spazio definito da linee? Una cosa tipo il riempimento di Paint.
Grazie
Ciao![]()
Salve ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire (o dare) un esempio di un codice (se possibile che utilizzi API perchè è più veloce) che riempia uno spazio definito da linee? Una cosa tipo il riempimento di Paint.
Grazie
Ciao![]()
Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)
C# programming and other stuffs
Prova l'API ExtFloodFillOriginariamente inviato da chipdb
Grazie
Ciao![]()
Non posso postarti il codice di esempio perchè è sparso in girocomunque su allapi.net dovresti trovare qualcosa.
![]()
Ciao seba, effettivamente funziona, soltanto che ho un problema: la picture dove la eseguo ha la proprietà autoredraw impostata su True, e così l'API non funziona... Come faccio a farla funzionare comunque?Originariamente inviato da sebamix
Prova l'API ExtFloodFill
Non posso postarti il codice di esempio perchè è sparso in girocomunque su allapi.net dovresti trovare qualcosa.
![]()
Grazie ancora
Ciao![]()
Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)
C# programming and other stuffs