Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di dragov

slide di immagini cliccabili

salve a tutti
    sono alla disperata ricerca di qualche tutorial su uno slide di immagini cliccabili;

mi spiego, vorrei fare uno slide di immagini che quando clicco su ciascuna immagine questa mi si apre su altro livello in una dimensione maggiore,
    sono riuscito a creare questo slide img che al passaggio del mouse si sposta verso destra o verso sinistra, però quando clicco su un immagine il pulsante è come se non esistesse...

ho seguito un tutorial di zork, però questo tutorial spiega solo lo slide...
    :d

se qualcuno mi può suggerire qualcosa

Utente di HTML.it
    Spero di riuscire a spiegartelo.
    Per comodità le immagini cliccabili sono a bassisima definizione
    quindi queste immagini le devi trasformare in pulsanti e all' evento on(press)puoi associare se l' immagine e pesante un loadMovieNum(), con un preload, se l' immagine è leggera dev posizionare la MC dove ti serve tipo _root.movie._x=50; _root.movie._y=50;.
    Questa è solo una soluzione ma di soluzioni c'è ne sono anche altre.:metallica :metallica

Utente di HTML.it L'avatar di dragov
    grazie grande orco ;-)
    comunque ho risolto in altro modo
    cioé, le immagini anziché trasformarle in bottoni, le ho convertite in movie clip che, poi gli faccio richiamare gli swf esterni che contengono le .jpg

:quote:
    grazieeee
    vincenzo

Permessi di invio