Sicuramente sono fuori tema, ma non ho trovato un forum appropriato in cui si discutesse di problemi di hosting.
Ecco il mio problema:
Ho acquistato uno spazio web da un provider americano (www.megawebserver.com) con la possibilità di avere 3 domini e 10 sottodomini.
Tralasciando la questione dei sottodomini, che al momento non mi interessa, il problema consiste nel fatto che non so come fare per trasferire due domini a me intestati e registrati presso un provider italiano nello spazio web che ho acquistato oltreoceano.
1) Devo comunicare alla hosting-house americana presso quale provider italiano ho registrato i domini e poi si arrangiano fra di loro?
OPPURE
2) Questa procedura la devo effettuare io agendo sul pannello di controllo che mi è stato dato insieme allo spazio web?
In quest'ultimo caso vorrei che qualche anima buona, e soprattutto capace, copiasse l'indirizzo seguente
http://demo.hostingaccelerator.com/...=demo_siteadmin
dove troverà una demo funzionante del pannello di controllo "Hosting Accelerator" che mi è stato fornito, di modo che possa prendere confidenza con le sue funzioni.
Chi mi vuole venire veramente incontro, faccia la cortesia di mandarmi spiegazioni dettagliate e semplici, come se avesse a che fare con un bambino (sto appena iniziando), magari mandandomi (se la risposta dovesse essere troppo lunga per postarla nel forum) una email al seguente indirizzo:
ag958@lycos.it
Se poi non volete dannarVi nel darmi spiegazioni ditemi almeno dove posso trovare notizie al riguardo possibilmente in italiano.
Un grazie anticipato a tutti e scusandomi per essermi dilungato Vi saluto.
Gianni