Vado con l'esposizione del problema:
Ho un ActiveX con un Modulo di classe e un Modulo.
Il modulo di classe richiama una particolare funzione contenuta nel modulo, elabora dei dati e restituisce un output.
La funzione deve poter gestire una variabile (array) tipo questa
dove tipoUtente è simile alla seguente struttura:codice:public oContent() as tipoUtente
La DLL viene richiamata da un applicativo al quale possono accedere N utenti contemporaneamente, nasce quindi il problema di "assegnare" ad ogni accesso alla DLL la variabilecodice:Type tipoUtente strAppID As String intTotalAddresses As Integer isClient As Boolean End Typein modo che ogni "accesso" gestisce la "propria" variabile, ovvero in modo che i dati salvati dall'utente A nella variabilecodice:oContent()generata dal primo accesso, siano completamente slegati di dati salvati dall'utente B nella variabilecodice:oContent()generata dal secondo accesso.codice:oContent()
Questa la situazione. La domanda è:
Come devo definire e dove la variabile?codice:oContent()
La Struttura del tipo si trova in un modulo ed è definita come PUBLIC, ma la variabilese la definisco in un modulo come pubblica non mi garantisce la biunivocità dell'utilizzo con chi effettua la chiamata alla DLL.codice:oContent()
Se invece la definisco nel modulo di classe a livello di Dichiarazione, essendo un array, mi genera un errore.
???
Qualcuno sa come aiutarmi?
Tnx