Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: IIS non va.

Utente di HTML.it L'avatar di acquila

IIS non va.

Avevo installato IIS su la mia macchina con W XP professional. Poi vedevo che si bloccava Dreamweaver nei collegamenti con i sever. Allora ho disinstallato IIS, ma DW non funzionava perchè il livello di Zone Alarm era alto e quindi l'ho rimesso medio.Ho installato di nuovo IIS (le cartelle Inetpub con le sottocartelle ci sono)però facendo la prova (come riportato all'articolo http://pro.html.it/articoli/id_280/i...pag_2/pag.html) per vedere se funziona non vedo nulla ....avrò fatto qualcosa? ...forse con il firewall?

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Prova così

E' probabile ke tu debba settare i privilegi di visualizzazione...
    Anke io ho avuto lo stesso problema, guarda la discussione "Windows XP e IIS" ke si trova su questo forum, è completa di ogni spiegazione. Anke se si tratta di XP Home, i privilegi vengono settati allo stesso modo.
    Prova lì.
    Ciao, Dr Mal
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Fai così

guarda sulla discussione "Microsoft Personal Web Server" precisamente al mio post intitolato "problema asp risolto"

Disattiva ZONE ALARM!!!!

Va benissimo per navigare, ma non è configurabile (anche se gli dici di permettere l'ingresso alle schede in locale, blocca tutto: persino le condivisioni WIN)!!!

Poi prova ad aprire Explorer, con indirizzo locale (scrivi 127.0.0.1), dovrebbe comparirti una schermata di benvenuto!

ciao

Per basurto: PWS non è proprio identico a IIS

Permessi di invio