Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Adsl Tin.it / Alice

Utente di HTML.it

Adsl Tin.it / Alice

Dopo diversi Kit USB non funzionanti ( modem ericsson e datacom ) ho ricevuto l'ultimo ritrovato della casa Telecom: il modem NS220 USB
    L'ho installato ieri ed è tato uno spettacolo 5 ore di fila tra 30 / 40 kps ( ho un adsl 256k)
    Oggi la catastrofe...nel giro di 1 ora durante la navigazione il PC si è resettato da solo per ben 7 volte.
    Il problema è legato al modem, infatti poco prima di resettare il pc la connessione risultava nulla, ne up ne download.
    Chimanado l'assistenza ho saputo di essere uno dei primo utenti con questo modem e loro non sanno cosa fara, hanno preso i miei dati, abbiamo collaborato facendo diverse prove, e mi ricontatteranno.

Sono l'unico episodio o c'è qualcuno che mi fa compagnia???

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Probabilmente hai un MB con chipset VIA.
    Il modem di che marca è?
    Se vuoi un consiglio per eliminare definitivamente i problemi, passa ad un modem Ethernet. Ti compri un scheda di rete (10-12€) colleghi il modem e non ci penserai +.
    ciao

Utente di HTML.it
    la sk madre è una soltek e dovrebbe essere come dici tu, il modem è un telinous

per configurare la sk di rete per poter collegare un modem ETHERNET come faccio .... quali sono i passi da compiere?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di repla
    I passi sono pochi però prima devi chiedere il cambio di modem alla telecom(con conseguente cambio di protocollo)
    Ciao

Permessi di invio