Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Ancoraggio di un form ad un form MDI

Ciao a tutti , sono Luca ;
    Ho cercato delle discussioni su questa argomentazione ma non se ne e' parlato ancora probabilmente.
    Volevo agganciare o ancorare un form ad un altro form esempio il menu' dei componenti di visual basic o come altri programmi solitamente fanno.
    Mi sapete dare qualche info???

vi ringrazio Luca.
    :tongue: :tongue: :tongue:

Re: Ancoraggio di un form ad un form MDI

Originariamente inviato da martini_luca
    Ciao a tutti , sono Luca ;
    Ho cercato delle discussioni su questa argomentazione ma non se ne e' parlato ancora probabilmente.
    Volevo agganciare o ancorare un form ad un altro form esempio il menu' dei componenti di visual basic o come altri programmi solitamente fanno.
    Mi sapete dare qualche info???

vi ringrazio Luca.
    :tongue: :tongue: :tongue:
    nel load dell'mdichild dai le coordinate left e top 0 e 0 si riferiscono all'angolo in alto a sinistra del form padre
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Ok pero' io volevo sapere se c'era magari un oggetto che facesso un po' tutto lui...o devo fare tutto io ?

Thank 's luca

Originariamente inviato da martini_luca
    Ok pero' io volevo sapere se c'era magari un oggetto che facesso un po' tutto lui...o devo fare tutto io ?

Thank 's luca
    ovvio che qualchè ocx c'è in giro il problema è trovarlo
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it
    prova a vedere

http://www.marcominerva.com/vbcorner...d/controls.htm

il controllo docking.zip

Permessi di invio