Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ngi Aup?

Ngi Aup?

Ragazzi proprio non capisco! Io ho stipulato un'abbonamento flat AUP 3 con NGI. Ho alcune domande da farvi:
    1) Il calcolo delle ore avviene settimanalmente? Faccio un esempio: se ogni venerdì la mia media AUP riparte da zero significa che sabato potrei anche stare 21 ore, senza poi ovviaamente connettermi piu i settimana? In questo caso non rischierei disconnessioni giusto?
    2) Se il mio abbonamento si azzera ogni venerdì significa che se volessi, ammesso che loro non mi disconnettano, giovedì notte potrei lasciarlo sempre connesso visto che poi la mia media si azzeraa giusto?
    3) Come faccio a sapere quando si azzera?

GRazie a tutti e scusate le domande molto contorte, ciao

Dimenticavo una cosa. Penso che mi abbiano appena azzerato la media. Ma com'è possibile che abbia 15 minuti di tempo totale e il calcolo per la media aup sia 1 ora e 28 minuti?

Utente di HTML.it
    Sele cose non sono cambiate da quando ero abbonato io, la media AUP andava dai sette giorni precedenti a quando ti collegavi, e non sempre dal venerdì al venerdì (esempio).
    In pratica oggi primo marzo la media è dato dalla somma dei giorni che va dal 22 al 28 febbraio diviso sette.
    Domani andrebbe dal 23 al primo marzo compreso diviso sette.
    Saluti

Permessi di invio