Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

802.11b contributo governativo si o no?

Entro circa 2 mesi dovrei finalmente avere una connessione a banda larga nella mia zona. Naturalmente non arriverà via cavo,ma si tratterà di una connessione wi-fi col protocollo 802.11b fornita da una ditta locale che sta coprendo le zone trascurate da Telecom. Vorrei sapere,visto che si tratterà di una connessione a banda larga sotto tutti i punti di vista (640kbps simmetrici,flat,always on) se e come potrei usufruire del contributo governativo sulla banda larga. Devo ammettere,ahimè,che non ho seguito bene la storia perchè non sono coperto dall'adsl e quindi non mi coinvolgeva...ma penso e spero che i 75 euro non siano solo per l'adsl. A chi dovrei fare richiesta,se secondo voi mi è concesso,per questo contributo?
    Preciso di aver cercato col motore di ricerca del forum ma come potrete constatare anche voi con "wireless contributo governativo" "wi-fi contributo governativo" "wireless contributo" non si trova nessuna informazione.

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Ho idea che da qui a due mesi non ci sarà più nessun contributo da sfruttare, comunque nel caso la richiesta la fai al gestore (la ditta locale) che ti fornisce il servizio.

ok,grazie. Si in effetti mi pare di ricordare scada a maggio,ora cerco. Se così fosse spero davvero di rientrarci per un pelo.:quipy:

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    No non scade a maggio, ma c'è un tot stanziato per questi contributi, quindi tendono a finire. Anche se non ho idea a che punto siano.

hai ragione. Vallo a sapere però quanti dindi gli restano...comunque ne parlerò a quello della ditta del wi-fi. Buonanotte.

Permessi di invio