Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di mhmh

setfocus

ciao,
    ho un piccolo problema: devo settare il focus su un WebBrowser control all'avvio della form.
    Uso SetFocus, il problema è che sembra che non mi "focalizzi" il controllo, anche perchè la pagina che carico dentro il controllo non mi permette di usare il tasto tab.Mi spiego meglio:

Webbrowser control
    |
    |
    | tramite tasto tab
    |
    pagina web
    |
    -----------------------
    | |
    elem1 elem2

help please
    grazie in anticipo

Per gestire l'uso del TAB per lo spostamento tra i controlli usa la Proprietà TabIndex dei singoli controlli. Impostando su 0 quella del WebBrowser questo all'avvio avrà automaticamente il fuoco, impostandola su 1 in Elem1 questo avrà il fuoco alla prima pressione del tasto TAB e così via.

Ciao
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

già fatto, ma gli elementi della pagina che carico nel webbrowser control non si riescono a "tabbare", è questo il mio problema principale

Ovvio che non li puoi tabbare da codice VB perchè appartengono alla pagina HTML. Comunque sia a me funziona il TAB nella pagina caricata...
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

azz...grazie lo stesso

Permessi di invio