Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Nel dubbio...meglio spendere meno...

Sto seriamente considerando l'ipotesi di sottoscrivere un abbonamento TISCALI ADSL Light Sempre, considerando che rappresenta l'offerta più vantaggiosa (almeno da un punto di vista economico).

Leggendo tuttavia i post di questo forum non ho potuto non notare alcuni utenti insodisfatti di TISCALI ADSL (ma si tratta sempre degli stessi che intervengono un pò ovunque) che hanno intrapreso una battaglia a spada tratta contro TISCALI.

Ci sono poi gli utenti insoddisfatti di Alice adsl e non sono pochi...forse anche di più in numero rispetto ai primi e quelli contrari a WIND-Infostrada che addirittura hanno creato un sito per raccogliere le proteste.

Perciò quale provider scegliere, se i maggiori tre possono avere problemi e se nessuno di questi sembra essere il più affidabile?

Nel dubbio meglio scegliere per quello che costa di meno.

PS: è inutile chiedere come va TISCALI, ALICE o WIND in una data zone d'Italia perchè le variabili che possono concorrere a peggiorare la comunicazione con i server possono essere molteplici e di diversa natura (gestore, integrità linea Telecom, distanza, affollamento etc.)

Se qualcuno la pensa diversamente mi illumini e gliene sarò grato!

Utente di HTML.it
    Ciao duke,

Posso dirti le seguenti cose: infomerd fa schifo ovunque, tiscali è a culo, alice sei sfigato se va male

Se ritieni di essere superdotato(di fortuna of course)fai tiscali, altrimenti alice

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Duke-Nukem
    io non sono assolutamente d'accordo con te (mio parere personale)

i problemi di alice o tin.it che sono riuscito a leggere non sono quasi mai di velocità
    ma di modem.... di attivazioni lente.. o di upgrade di linea

infostrada ha sempre problemi di velocità sommati agli altri che hanno anche lgi altri provider

Tiscali... oltre i problemi di attivazione ecc.... beh dipende dalla zona!

i piccoli (NGI e' una eccezione) sono da evitare completamente!

ALICE.. quindi e' la piu' veloce nel senso che navighi al massimo o quasi.. salvo problemi
    poiche' telecom per ragioni derivanti dal monipolio ecc... ha banda in quantità disponibile

SE INVECE VUOI PROPRIO SPENDERE MENO.. FAI ATLANET... spenderai meno
    ma ... non venire a lamentarti!

ho molta esperianza di ADSL...
    personalmente ne ho fatte 4 diverse
    piu' tutte quelle che ho installato ai clienti e a cui faccio assistenza

Sono molto grato ad entrambi per avermi risposto, ma siamo alle solite: siete sempre gli stessi che parlano male di TISCALI e di WIND degli altri post.
    Quel che voglio dire è che di sicuro avete ragione per quanto riguarda la vostra zona (ma dov'è che abitate?) dove -a quanto leggo- l'unico operatore a garantire un servizio decente è Telecom, ma che forse generalizzare per tutto il territorio nazionale è un sbagliato.
    Io in effetti sono stato su altri forum e su siti (vedi ciao.com) dove non mi sembra di capire che Telecom vada poi meglio degli altri...anzi semmai il contrario...
    Con questo non è che voglia contraddirvi, semmai capirci di più.

Ciao!

Utente di HTML.it
    Permettetemi di dire anche a me la mia. Ho alice 256 e dal 14 febbraio è molto lenta (70/90 Kbps). Funziona correttamente dalle 23.00 circa fino alle 08.00 del mattino successivo. Il motivo l'ho gia postato. E questo può accadere.
    Non tollero, però, la presa in giro della Telecom che è da allora che promette di risolvermi il problema ma che in realtà non fa nulla.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    anche io leggo vari forum.. e vedo gente che posta da tutta italia!

non condivido la tua opinione sorry...

se vuoi fare tiscali.. falla pure.. ci posterai le tue opinioni..
    e avremo dati maggiori...

infostrada e' OGGETTIVAMENTE uno schifo dappertutto....
    puo' essere che migliorerà nel futuro .. ma penso ci vuole almeno 1 anno per le infrastrutture che mancano

Permessi di invio