Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: SETUP1.EXE Impazzito

SETUP1.EXE Impazzito

Ciao A tutti.
    Ho un problema enorme e non so più dove sbattere la testa.

Ho modificato il setup1.exe con un form che mi permettesse l'inserimento di un serial number.

Nuovamente l'ho rimodificato.

il problema è che lui, dopo aver creato il pacchetto di installazione, quando lancio il setup.exe, va a prendermi il vecchio setup1 che non esiste più.

ho fatto un file trova ed ho cancellato tutti i setup1 che c'erano, ho ricompilato il mio cambiando il colore al FrmBegin mettendolo rosso. ho ricreato il pacchetto, ma nulla, vede una versione che non c'è più.

ho fatto un esegui regedit e anche lì ho cancellato ciò che trovavo ma nulla.....sempre una versione che non esiste nonostante in manuale andavo a scegliere il setup1.exe...

Ragazzi sono disperata... che devo fare??

P.s: ho disinstallatro 3 volte VB ma nulla, non cambia niente!!

Grazie a tutti

Sara

Re: SETUP1.EXE Impazzito

Originariamente inviato da sara81it
    Ciao A tutti.
    Ho un problema enorme e non so più dove sbattere la testa.
    si non sai mettere i titoli
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

un auitino potresti anche darmelo!!!

Qualcuno sa come aiutarmi??

Grazie

Sara

Utente di HTML.it L'avatar di Mychy
    Se lanci il setup1.exe vedi il vecchio o il nuovo?

Vedo un vecchio Setup1.exe che non esiste più. Proprio non riesc a capire da dove lo prende.
    In fase creazione pacchetto vedo che il setup1 lo prende dalla cartella di VB (C:\Programmi\Microsoft...etc.)
    Ma lì, c'è il setup1 che ho compilato io e che non contiene più ciò che invece vedo durante l'installazione del programma.

Grazie Sara

Permessi di invio