Qualcuno mi sa dire se c'è un sistema per rendere trasparente lo sfondo di un filamto flash senza utilizzare il parametro <PARAM NAME=wmode VALUE=transparent> nel codice HTML?
Ciao a tutti e buona giornata!
Qualcuno mi sa dire se c'è un sistema per rendere trasparente lo sfondo di un filamto flash senza utilizzare il parametro <PARAM NAME=wmode VALUE=transparent> nel codice HTML?
Ciao a tutti e buona giornata!
Grazie della risposta, ma purtoppo non era quello che cercavo. Nella pagina di Marcomedia che mi hai inviato c'è il sistema che utilizzo anch'io. Questo sistema, però, mi crea dei problemi con la stampa della pagina HTML e ho notato che togliendo lo sfondo trasparente dal falsh la stampa funziona correttamente. Purtroppo non posso fare a meno nè di stampare, nè di avere lo sfondo trasparente, per questo cercavo un altro sistema.
Grazie comunque!!!![]()
Ma sai che un altro ragazzo ieri ha accennato lo stesso problema.
http://forum.html.it/forum/showthrea...highlight=nero
Non so se ha risolto, prova a contattarlo e fai sapere, intanto vedo se trovo qualcosa.
A proposito, fornisci l'URL che verifico anch'io con NN 7.
La pagina non è ancora in linea... UFFA!!! Non so più cosa fare, sono due giorni che ci sto dietro a 'sto problema!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo non so come aiutarti.
Sul sito della macromedia non ho trovato nulla anche se non ho spulciato per bene.
Potresti provara a scaricare l'ultima release del flashplayer fresca fresca rilasciata ieri:
http://www.macromedia.com/support/fl...player_r40.htm
che problemi ti da?
La tua radio preferita sempre con te
Forum home page
- Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)
Quando clicco il tastino "Stampa" del Browser, oppure se seleziono "Stampa" dal menu a comparsa del tasto destro del mouse, l'animazione si capovolge. Questo non accade se non metto lo sfondo trasparente dall'animazione flash.
e...non puoi usare l'opzione di stampa di flash?
ovvero creare un pulsante in flash che ti faccia il print?
La tua radio preferita sempre con te
Forum home page
- Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)