Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Modem ADSL Atlantisland I-Storm pci non si connette

Premetto subito che il collegamento Telecom funziona, solo che avendo riscontrato problemi di disconnessione con il modem IPM Webpower USB ho deciso di installare il model interno dell'Atlantisland.
    Il problemea è che pur essendo stato riconosciuto perfettamente da WinXP e avendo il segnale della linea (spia verde) quando cerco di connettermi mi da l'errore 721, le impostazione le ho settate come per l'altro modem, che ripeto si connette normalmete.
    Da cosa può dipendere?
    Aiutatemi per favore.

Utente di HTML.it L'avatar di Cuj0
    sul software in basso clicca col tasto destro e vai su configuration.
    poi vai su PVC Table
    La selezioni l'unica voce che c'è e fai edit.. in teoria il valore VPI dev'essere settato 0 di default.. devi metterlo a 8 se vuoi connetterti..

se c'è qualcosa di sbagliato riferisci

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Cuj0
    sul software in basso clicca col tasto destro e vai su configuration.
    poi vai su PVC Table
    La selezioni l'unica voce che c'è e fai edit.. in teoria il valore VPI dev'essere settato 0 di default.. devi metterlo a 8 se vuoi connetterti..

se c'è qualcosa di sbagliato riferisci
    Se clicco sull'icona nella tray mi escono solo tre voci: show status, remove tray e about; se apro la configurazione dall'icona del desktop anche lì non c'è possibilità di impostazione, mi da solo lo stato della connessione

Allora non è del tutto uguale al mio.. cmq quando installi i drivers dev'esserci un qualche software per le impostazioni.. prova su start>programmi.. se lo trovi vari le VPI, se sono messe a 0 prova a metterle su 8

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Cuj0
    Allora non è del tutto uguale al mio.. cmq quando installi i drivers dev'esserci un qualche software per le impostazioni.. prova su start>programmi.. se lo trovi vari le VPI, se sono messe a 0 prova a metterle su 8
    E' quello nuovo con chip Conexant, però leggendo il manuale ho visto che dovrebbe uscire la finestra di configurazione, ma a me non esce, cioè mi dà solo lo stato della connessione.

a limite prova a scaricarti i drivers del modem e a reinstallarteli.. vedi che cambia.

Utente di HTML.it
    Tutto risolto, non erano i driver, sbagliavo io a non premere Alt + P per entrare nella configurazione avanzata ed impostare il VPI=8.
    Grazie mille per l'interessamento

Permessi di invio