Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

cosa ne pensate di Tiscali Adsl??

....è quasi fatta...
    Mi sono fatto tentare dalle nuove offerte Adsl Light di Tiscali (ho scelto quella Light giorno...) ...e sto per disdire l'abbonamento flat ad Alice (ex BBB, così si chiamava quando l'ho sottoscritto...).

Cosa ne dite? è la scelta giusta? : non sono rimasto soddisfattissimo di Telecom ma non vorrei trovarmi peggio con Tiscali in termini di qualità del servizio....

Tiscali, peraltro, dichiara una velocità in download fino a 320kbps contro i 256kbps di Telecom....ma qual'è la velocità media in realtà...
    con Alice/BBB raggiungevo normalmente i 25-30k in download...chissà con Tiscali...

Cosa mi consigliate? ci si può fidare di Tiscali in termini di qualità del servizio oppure meglio rimanere con Telecom?

Sarò grato a tutti quelli che mi risponderanno, specie agli attuali utenti Adsl Tiscali che mi possono parlare della loro esperienza avendo effettivamente provato il servizio.
    Grazie a tutti in anticipo!!!! :mavieni:

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    25-30k in download sono una velocità ottima!
    ti consiglio di rimanere su telecom che offre le migliori ADSL italiane a bassi costi

a meno che hai un vicino di casa con tiscali che riesce a scaricare piu' veloce!

come mai non sei soddisfatto della tua ALICE ?
    per la velocità ???

se leggi il forum... tiscali e' un terno all'otto
    infostrada fa schifo...

telecom .. viaggi in genere al massimo della banda promessa

Utente di HTML.it L'avatar di Cuj0
    Guarda.. non sarò l'unico che ti dirà "stai lontano da Tiscali"

E' orripilante cos'ha fatto e cosa sta facendo tutt'ora ai moltissimi dei suoi abbonati.. valori di ping che si aggirano sui 300-500 roba da matti. 320k dove?!?! il record di velocità minima è stato 12k!!!

Una linea veramente PENOSA.. e assisenza alquanto indecente. Sono gentili quanto vuoi ma non sono per nulla competenti.

Secondo me hai fatto un gravissimo errore a disdire alice.. vedrai che forse ti troverai bene i primi 2-3 mesi con tiscali.. dopo down + totale.. è successo così a moltissimi.. "ESATTAMENTE COSI'" e ho pure una testimonianza

lascia perdere.. se puoi evitala

320k = 40k/s (in teoria.. perchè quel valore non l'ho nemmeno intravisto.. massimo è stato 35k/s)

256k = 32k/s (molto meglio se vai SEMPRE così)

Utente di HTML.it L'avatar di Pelino
    Fai una ricerca o dai un'occhiata ad alcuni thread recenti riguardanti l'argomento.

no justice no peace

Originariamente inviato da Pelino
    Fai una ricerca o dai un'occhiata ad alcuni thread recenti riguardanti l'argomento.

lascia che postino.. mi piace diffamare la suddetta "Azienducola" dopo quello che m'ha fatto :metallica

Utente di HTML.it L'avatar di Pelino
    Eh eh eh ...

Non hai tutti i torti:quote:
    no justice no peace

Tiscali?Mai avuto a che fare con gente cosi'truffaldina,loro si che ti fregano i soldi,per non parlare poi delle tipe del numero verde,ero arrivato al punto quando telefonavo di mandarle chiaramente a fare in c**o,ma poverine loro non c'entrano se lavorano con gente incompetente come tiscali...una linea 640 premium ai tempi 224mila lire al mese che andava peggio dell'analogica.Concio ragazzi fate pure tiscali che ai miei tempi nella mia zona faceva schifo

Utente di HTML.it
    Un consiglio: andateci piano nei giudizi! Bisogna provare prima di affermare verità assolute. Evviva la libera concorrenza! Solo così siamo riusciti ad avere l'abbattimento parziale dei costi nei servizi dove prima c'era il monopolio. Per questo, nello specifico settore, dobbiamo dire grazie anche e soprattutto a tiscali!

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    se dico che tiscali, infostrada ecc. non sono affidabili, lo dico a malincuore! è brutto da dirsi ma è la realtà! pensare che è grazie a Tiscali che è nato il freeinternet, grazie a infostrda le flat telefoniche ecc.! ma putroppo telecom rimane sempre il monopolista e quindi il "migliore"
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

Permessi di invio