ciauz a tutti cè qualcuno che mi dice come si crea un propio linguaggio di programmazione??![]()
ciauz è grazzie
ciauz a tutti cè qualcuno che mi dice come si crea un propio linguaggio di programmazione??![]()
ciauz è grazzie
già tramontato il progetto OS?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
:gren: :gren: almeno si è un po' ridimensionato :gren: :gren:
- "Boy, the food at this place is really terrible."
- "Yeah, I know, and such ... small portions."
No... e' che vuole fare il proprio OS con il proprio linguaggio di programmazione....la prossima domanda sara' come costruire il proprio computer, per farci girare il proprio OS, scritto con il proprio linguaggio di programmaioneaarrrrrggghhh
.
.
.
.
.
.
Run out of memory...
(Chiamata ricorsiva non terminata)
Ciao,
Lorenzo
:quote:Originariamente inviato da Num
ciauz è grazzie
![]()
![]()
-------------------------------------------------
Il fumo nuoce gravemente alla salute
Certo ke tu pensare un pò + in piccolo NO è???
Non voglio assolutamente sottovalutarti, ma non puoi pensare di fare cose che penso siano un pò + grandi di te!! Prima il SO, poi il linguaggio di programmazione!
Puoi provare, ma sono cose molto complesse!!!!
Se t posso dare un consiglio, cerca di portare avanti un progetto alla volta, soprattutto se sono progetti così complessi e lunghi da svolgersi!!
CIAO
Mah :master: Roba da matti ci sono Team di gente coi coglioni e i controcoglioni che fanno ste cose e te pernsi di fare un linguaggio di programmazione...
Solo per imparare ad usare al meggio linguaggio come il C o l'Assembly e S.O. come Unix Linux ci vogliono ANNI...
:master:
Usate titoli significativi una buona volta...![]()
scusate come si fa a creare un mio mondo informatico?
![]()
![]()
![]()
![]()
La stupidità umana e l'universo sono infinite.
Della seconda non sono certo(Einstein)
Gnu/Linux User
Ruby è stato il parto "malato" (malato in senso ironico) della mente di una sola persona.Originariamente inviato da l.golinelli
Mah :master: Roba da matti ci sono Team di gente coi coglioni e i controcoglioni che fanno ste cose e te pernsi di fare un linguaggio di programmazione...
- "Boy, the food at this place is really terrible."
- "Yeah, I know, and such ... small portions."