Ciao a tutti...
Sto cercano una funzione opposta all' ASC("lettera"); cioè che dal codice ASCII mi restituisca la lettera...
Esiste?
Ciao
Ciao a tutti...
Sto cercano una funzione opposta all' ASC("lettera"); cioè che dal codice ASCII mi restituisca la lettera...
Esiste?
Ciao
Se per ogni sbaglio avessi 1000 Lire che vecchiaia che passerei! [Non è tempo per noi - Ligabue]
Strade?! Dove andiamo noi non ci servono.....strade!
chrOriginariamente inviato da Saturno83
Ciao a tutti...
Esiste?
Ciao
![]()
grazie!! sai anche dirmi quanti sono i numeri che si possono trasformare? Viene restituito casualmente quindi avrei bisogno di un range per non rischiare di andare in errore...mi sai aiutare?
Se per ogni sbaglio avessi 1000 Lire che vecchiaia che passerei! [Non è tempo per noi - Ligabue]
Strade?! Dove andiamo noi non ci servono.....strade!
cercati in internet una tabella dei codici ascii, no?
...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...
da 1 a 127 e da 128 a 255
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te