Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: interdev

interdev

Ho da pochissimo installato visual basic.net, ho un problema per aprire i nuovi progetti (dal mio client devo ovviamente collegarmi al mio server). Come faccio?? Una volta scrivendo il nome del nuovo progetto client, lui andava a trovare sul server il nome stesso del progetto e me lo apriva, ora non mi fa la stessa cosa.
    Aiutatemi por favor!!!!!

Mauro
    Mauro

Re: interdev

Originariamente inviato da maueo.mb
    Ho da pochissimo installato visual basic.net, ho un problema per aprire i nuovi progetti (dal mio client devo ovviamente collegarmi al mio server). Come faccio?? Una volta scrivendo il nome del nuovo progetto client, lui andava a trovare sul server il nome stesso del progetto e me lo apriva, ora non mi fa la stessa cosa.
    Aiutatemi por favor!!!!!

Mauro
    il web server è installato?
    il framework l'hai installato prima?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Il web server è installato nella mia macchina (Win XP).
    Per quanto riguarda il framework, ho sul menu Programmi, 3 lnk a doc html ed un lnk a Documentation.
    Quello che a me serve, è aprire un progetto in Interdev, utilizzando i moduli già presenti sul mio server (precedentemente realizzati con Visual Interdev).
    Grazie di nuovo per l'aiuto.
    Mauro

Permessi di invio