Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Classifica

Classifica

Ciao ho appena disdetto il disastroso abbonamento con Elitel ke è l'unica a poter competere in negativo con ATLANET per l'adsl più di m***a ke ci sia.

Adesso naturalmente c'è un altro problema: quello di scegliere la nuova adsl!

Alla fine ho capito ke vuoi o non vuoi l'adsl migliore è quella di mamma Telecom! MA ho kiamato il 187 poki giorni fa e mi sono sentito dire: mi dispiace la sua è un'utenza 'affari' o 'commerciale', da quest'anno non facciamo più abbonamenti alice per gli utenti 'commerciali'!!

PORCA T***A e mo come faccio???:zamm:

mi hanno detto ke ci sarebbe il 191 per gli utenti affari ke proprone altre offerte per l'adsl (alicesmart)! MA sono tremendamente più svantaggiose di quelle di alicenormale!!

QUindi adesso escludendo del tutto Alice..........
    Vogliamo stilare una definitiva classifica delle adsl migliori?

Al primo posto ki mettersete??

Grazie per il vostro preziosissimo aiuto!!:gren:

ciao ciao :metallica

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    Prova con Tin.it è pur sempre la stessa barca.

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    c'è tin.it (che non ha ancora la tin.it mega), ma è figliastra di telecom: cioè il servizio adsl è pari a quello di alice
    ma
    mentre alice viene considerata un "complemento" dell'abbonamento voce a telecom, tin.it invece è apolide
    cioè
    - non è legata ad alcun abbonamento voce (con telefono fisso e relativo numero di riferimento)
    - pinco pallino la può richiedere anche senza che sia obbligatoriamente intestata a quel numero e al suo nome: ci pensi tin.it ad ottenere presso telecom un numero tel.co di appoggio e tu fai intestare il contratto adsl a tua nonna, o a un tuo familiare di comodo
    - tin.it non può rifiutarti questo servizio perchè non c'è scritto da nessuna parte che l'isp lo possa fare

non so se vorresti l'adsl in ufficio oppure a casa: è un dettaglio senza alcun valore, in questo caso: importante che l'intestatario del nuovo contratto non l'adoperi per uso professionale, ripeto l'intestatario (non il nipote della nonna) :gren:

se ti spiegavi meglio, anche la risposta sarebbe stata più mirata

Classifica:
    - calcio, Triestina 4a in serie B
    - basket, Triestina 7a in serie A
    - pallamano, Triestina 3a in 1a serie

Permessi di invio