Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente di HTML.it

Recesso Negato Da Tiscali

Dopo aver, purtroppo, richiesto una Adsl Tiscali Top (?!?) Giorni "fino a 640 Kbps" che va costantemente, giorno e notte, a 150-170 Kbps, il 17/2/2003 mi veniva inviata da parte di Tiscali l'e-mail di benvenuto in cui, senza alcun altra indicazione, mi si diceva che in base al D.Lgs. 185/99 potevo entro 10 gg. da quella data chiedere il recesso. Il 20/2/2003 mi inviavano una e-mail in cui mi comunicavano l'attivazione del servizio. Provato il servizio scadentissimo decidevo di esercitare il mio diritto di recesso.Il 25/2/2003 inviavo fax e raccomandata A.R. (quindi nei 10 gg. previsti dall'e-mail di benvenuto). A questo punto non succedeva niente . Le signorine del servizio clienti Tiscali appena sentono la parola "recesso" ti saltano agli occhi. Mi è stato detto che Tiscali non deve rispondermi nulla e che io avendo usato il servizio, anche dopo l'invio della raccomandata, non posso chiedere il recesso. Io ho chiesto il perchè di questo, e se c'è una norma di legge o contrattuale che lo preveda. La risposta è stata "perchè è così e basta !". Io mi sono rivolto all' Adiconsum e non intendo fermarmi qui. Per me questa è una truffa, e l'idea di sborsare in un anno centinaia di € per un servizio SCHIFOSO mi rende furibondo. Non posso che concludere che Tiscali NON è una azienda seria. Diffidate, credetemi.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Blocca SUBITO i pagamenti.
    ciao

se hai la ricevuta della raccomandata e la email che indica l'inizio del periodo da cui contare i famosi 10 gg secondo me ti conviene fare le seguenti cose:

1) bloccare i pagamenti a tiscali

2) andare dall'adiconsum

3) mandare per raccomandata a/r la copia della loro mail, la copia della tua ricevuta e un messaggio in cui imponi loro di staccare la portante e annullare il contratto in quanto tu sei stato entro le condizioni contrattuali

ma fondamentalmente le prime due sono le piu' importanti

Utente di HTML.it
    Blocco subito i pagamenti...grazie del consiglio!

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Tanto per....hai provato a vedere se i parametri della tua connessione sono ok, fai questo test please e, se vuoi, posta i risultati:

http://forums.speedguide.net:8117/

p.s. secondo me hai settato l'RWIN basso!!

DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it

Re: Recesso Negato Da Tiscali

Scusa l'ignoranza, ma scaricavi al massimo a 80 KB/s? perchè il limite FISICO di una adsl 640 è quello, non potresti mai arrivare a 160, a meno che non ti fai una connessione da 1,2 megabit, il doppio della 640 che ti garantisce 150 KB/s.....

Fatti due calcoli, ma a 150 K con una adsl 640 non ci arriverai mai, ascolta un cretino

150-170 Kbps
    Sono bit non Byte.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Cmq lui dice 150-170 chilo bit non chilo byte!!

OOOOPSS Pieba!! Hola!!

Vorrei un chilo di byte freschi e croccanti!!:gren:
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

strano.. devo dire che con me si sono mostrati sempre disponibili...e credetemi io sono un graan rompi.. chiamo 20 volte al di ai call centre..

Originariamente inviato da ruxia
    Cmq lui dice 150-170 chilo bit non chilo byte!!

OOOOPSS Pieba!! Hola!!

Vorrei un chilo di byte freschi e croccanti!!:gren:
    HOLA
    ciao

Permessi di invio