Sono disperato!!! Ho fatto richiesta di attivazione per Alice 640 + modem a noleggio il giorno 11 febbraio in un Punto187 della mia città. Il tecnico del negozio mi dice che l'attivazione sarà eseguita entro 10 giorni, con relativa spedizione di modem e di codici.
Il 24 febbraio chiamo il 187, in quanto non mi era arrivato ancora niente e l'operatore mi risponde."Se si rivolgeva direttamente a noi per l'attivazione, non ci sarebbero stati problemi, invece così la sua richiesta è stata inoltrata effetivamente solo oggi nei nostri terminali. La consegna del modem è fissata per il giorno 6 marzo al mattino". Ma i negozi 187 non sono mica Telecom??? Sembrava quasi che fossi andato ad attivare l'Adsl in Burundi....
Oggi, 6 marzo, ovviamente non ho visto nessuno per la consegna del modem, mentre i codici mi sono arrivati la scorsa settimana. Cosa devo fare per avere questo modem a noleggio??? Oggi ho già chiamato 2 volte il 187 ma mi hanno detto do avere i terminali bloccati, e quindi non sanno darmi una risposta per la consegna del corriere ( mi sa tanto di scusa questa ).
Datemi un consiglio, vi prego!!! Mi serve l'Adsl!!!