Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

GALACTICA: Nuovo operatore ADSL

Ciao a tutti!
    Cinque minuti fa ho chiamato Galactica e ho chiesto all'operatrice se c'erano novità a proposito della crisi delle ADSL. Mi ha risposto così: "Abbiamo trovato un nuovo gestore e dal momento della sua conferma (penso nella volontà di continuare ad usufruire del servizio) passerebbero circa 20 giorni per la riattivazione della linea". Le ho chiesto anche quale sia il gestore e lei mi ha detto che è Elitel...una società creata da varie tlc locali tra cui @driacom che si trova nella mia regione.

http://www.elitel.biz/index.php

Anche se la carretta questa volta non è affondata sto pensando di abbandonarla definitivamente prima che succeda.:sgrat: :tongue:
    La libertà è una statua,
    con cura fu innalzata.

Utente di HTML.it L'avatar di dosa
    buona fortuna con elitel!

Piano.....mi hanno detto che dovrei dargli l'assenso prima di ricevere il servizio di Elitel :gren: :gren:

Io domani come assenso gli mando questo
    E poi la mia A/R con la disdetta :metallica

Ziau!
    La libertà è una statua,
    con cura fu innalzata.

Utente di HTML.it L'avatar di Ororo
    ciao zakts io ho gia' mandato lettera di disdetta e domani blocchero' anche gli addebiti dalla mia carta di credito. Ma te l'hanno detto quelli di galactica che per ricevere il servizio di elitel bisogna dare l'assenso? In questo caso quindi siamo sciolti da contratto automaticamente? Io sto mi sto guardando gia' in giro per altri gestori, ho sentito il 187 ma mi hanno detto che la mia linea non è ancora stata liberata da galactica.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    non puoi bloccare gli addebiti su carta di credito:
    devi bloccare la carta totalmente!
    fallo lo stesso!

2 strade:
    1)cambi il tipo di pagamento e vai su conto corrente... e poi lo disabiliti.. (quando hanno gia' aggiornato i terminali) PROCEDURA LUNGA

2)piu' breve.... CHIUDI LA CARTA DI CREDITO

purtroppo....

Seclimar ha ragione....la carta di credito non ti permette di disbilitare un pagamento...o disdici la carta o niente da fare.
    Per questo che a volte ti fanno le offerte con il pagamento mediante carta di credito.
    Mio consiglio personale...valutate prima la bonta del servizio e dell azienda (rimettendoci 2 lire subito ma non 10 dopo!!) pagando subito con bollettino o su c/c (meglio il bollettino!!) poi vedrete in seguito.
    A breve prenderò l'adsl anch'io...a proposito attendo tutti i consigli che avete sull altro mio post
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Allora fatti tin.it col bollettino postale e se non va bene gli dici che la posta da te ha chiuso!!:gren: :gren:
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

ma elitel non fa schifo?
    su it.tlc.telefonia.adsl mi pare di aver capito che è peggio di Atlanet (logicamente meglio di libero light)

Utente di HTML.it L'avatar di Ororo
    ho chiamato oggi i servizi interbancari mi hanno dato un num di fax al quale inviare la disdetta e la richiesta di blocco per il pagamento a galactica... speriamo bene
    ciao a tutti

Mia madre non mi ha ascoltato e ha dato il via libera perchè mi ripristinino la connessione
    Le ho urlato di tutto, c'è solo una cosa che mi consola: per il disturbo ci regalano due mesi di connessione.

Del resto quando paghi anticipato e poi la società ha casini del genere non puoi neanche sperare di avere indietro i soldi.

Ricordate ragazzi: mai pagare anticipato , fatelo sempre in un modo che vi permetta di tagliare i pagamenti rateali.:adhone:

Incrociamo le dita , ciao ragazzi
    La libertà è una statua,
    con cura fu innalzata.

Permessi di invio