ciao,
é la prima volta che posto in questa sezione del forum di html e vi saluto tutti.....![]()
ho da pochissimo messo le mani su flash e sto facendo la mia prima vera animazione.... Praticamente é un filmato in cui ci sono le pagine di giornale che scorrono da sx alto verso dx basso e poi ne viene una centrale che compie 5 rotazioni e sull'ultime due si ingrandisce fino a 80% della finestra....
il mio problema é che questo filmato in formato flash mi viene 180 kb ed é troppo per il sito.....
L'immagine della pagina di giornale ( che é fatta con photoshop) é una jpeg e pesa circa 100 k
purtroppo essendoci scrittto anche in picclo non posso intervenire sulla dimensione o sulla risoluzione.....
dopo che ho fatto l'animazione con flash e esporto il filmato, per qnt ci provi non riesc a scendere sotto i 180 kb
ho provato varie cose tipo eliminare alcuni passaggi evitare il sovrapporsi di effetti e eliminare anche alcuni livelli ma niente da fare.....
c'é un modo per diminuire questa dimensione????
questa animazione l'ho fatta in 800*600 però mi nadrebbe bene anche a 480*360 : esiste un modo per ridurre le dimensioni senza dover poi rispostare tutti i fotogrammi?????
bye bye
scusate le domande forse un po scontate ma sono proprio un novizio....![]()