Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Alice Mega e US Robotics

Ho un problemino. Mi hanno allacciato l'altro ieri con Aliciona e tutto ok.....ho provato senza nessun settaggio particolare e tutto filava liscio, appena ho provato a fare delle modifiche sul modem/router ecco apparire i primi fastidi.
    Ho semplicemente messo i valori di VPI e VCI e psswrd e id con il PAP attivato e non si collegava più nulla. Sono tornato indietro ho rimesso tutto come prima ma nulla ancora.
    Ora sto navigando con il mio vecchio Ericsson, ma voglio utilizzare lo US Robotics. Seclimar, avevi già dato una dritta a mio fratello un po' di tempo fa.......saresti così gentile da fornirmi un po' di aiuto? ti e vi ringrazio delle risposte

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    usrobotics ..quale?
    8550 o 9003?

lo usi come router o come modem ?

se hai un solo PC meglio modem ovviamente!

se hai tanti PC in rete meglio router!

Us Robotics 8550 singolo pc e lo uso come modem, ma nulla non ne vuole sapere niente qualche idea?

si!
    dunque:
    devi configurare il modem dall'interfaccia WEB

devi attivare la voce BRIDGED!
    in questo modo diventa un semplice modem

se hai XP .. devi semplicemente attivare una nuova connessione remota
    e scegliere broadband o connessione a banda larga

se invece hai un altro SO devi installare il raspppoe
    tu hai PPPoE ???????? oppure PPPoA ?

Bene bene io ho PPPoE forse hai ragione per quanto riguarda il Bridged che probabilmente non avevo attivato........come s. o. ho xp quindi non serve altro software.
    Devo anche inserire il VCI e VPI? e anche i dati del mio abbonamento nell'interfaccia web del modem? e un'altra cosa, visto che non ho la possibilità ora di vedere tutto, c'é una voce da svirgolettare che mi chiede se la connessione è in Multi qualcosa oppure altre quattro cosette che non ricordo bene......che devo mettere?
    Scusa per le domande stupide ma a volte uno combatte con i mulini a vento e non si accorge che il problema è semplicissimo.

GRAZIEEEEEEEEE :metallica :metallica

Scusa Seclimar ma devo mettere anche i valori di VCI e VPI? e più che altro i dati del mio contratto?

Grazie mille per le risposte

Devo anche inserire il VCI e VPI? e anche i dati del mio abbonamento nell'interfaccia web del modem? e un'altra cosa, visto che non ho la possibilità ora di vedere tutto, c'é una voce da svirgolettare che mi chiede se la connessione è in Multi qualcosa oppure altre quattro cosette che non ricordo bene......che devo mettere?
    solo se lo usi come modem!

VPI e VCI sono in italia rispettivamente 8 e 35

li devi mettere solo se la connessione di XP te li richiede!
    prova...
    alla connessione di XP a banda larga servirà user e password
    mi sembra .. ma non mi ricordo anche vpi e vci

Permessi di invio