Ripropongo questo quesito nell'area avanzata, dato che in quella dei principianti non ho avuto alcuna risposta.
Spero vivamente che qualcuno di buona volontà possa seriamente aiutarmi
Confido nella Vs disponibilità e pazienza. GRAZIE ANTICIPATAMENTE
Vorrei tramutare in FLASH5 il seguente FORM (che richiama una cgi per la formattazione dei dati compilati) che funziona correttamente in HTML
-- FORM in HTML -- :
<form ACTION="../cgi-bin/emailgw.pl.cgi/" name="contatti" method="GET">
<input type="hidden" name="XX-mailto" value="webmaster@addante.it">
<input TYPE="hidden" NAME="XX-target" VALUE="MAIL">
<input NAME="XX-action" type="button" value="Invia" >
-- Tradotto in FLASH 5 -- :
HO assegnato fuori stage (per simulare l'hidden) a due campi di testo dinamico "webmaster@addante.it" e "MAIL" rispettivamente le variabili "posta" e "tipo"
Alla conclusione del FORM (il Pulsante di Submit fà partire la timeline per effettuare la convalida dei dati fino a raggiungimento (al fotogramma 25) della "geturl" per l'invio dei dati) ho inserito un Action
dalla seguente descrizione:
errore = "Modulo inviato correttamente. Grazie "+nome+" per averci contattato.";
getURL ("../cgi-bin/emailgw.pl.cgi/?XX-mailto="+ posta +"&XX-target="+ tipo +"&XX-action=Invia", "", "GET");
gotoAndStop (41);
"errore" è il nome di una variabile che fà comparire in un altra casella di testo dinamico appunto il tipo di errore, nel caso vada tutto bene (raggiunto il fotogramma 25) viene invece segnalato all'utente la buona riuscita della compilazione.
Alla pressione del submit, la compilazione della Form non viene inviata Schermo bianco con "Unauthorized use" e nella barra degli indirizzi viene richiamata la variabile "testo" di un'altra scena dello stesso filmato aggiungendo a "..&XX-action=Invia", il contenuto di questa variabile, ossia
"http://www.addante.it/cgi-bin/emailgw.pl.cgi/?XX-mailto=webmaster@addante.it&XX-target=MAIL&XX-action=Invia&info=%3CP+ALIGN%3D%22LEFT%22%3E%3C%2F P%3E&lavori=%3CP+ALIGN%3D%22LEFT%22%3E%3C%2FP%3E&d ovesiamo=%3CP+ALIGN%3D%22LEFT%22%3E%3C%2FP%3E&stor ia=%3CP+ALIGN%3D%22LEFT%22%3E%3C%2FP%3E&servizi=%3 CP+ALIGN%3D%22LEFT%22%3E%3C%2FP%3E&scroll=&maxscro ll=&cognome=cofnome&nome=nome&luogo=citt&provincia =pro&indirizzo=ind&cap=cap&telefono=088&fax=00&ema il=a%40b%2Eit&messaggio=prova+trasm+mes&posta=webm aster%40addante%2Eit&tipo=MAIL&errore=Modulo+invia to+correttamente%2E+Grazie+nome+per+averci+contatt ato%2E"
Come posso risolvere il problema e fare in modo che funzioni ?
Grazie