Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: foto a 360°

Utente di HTML.it

foto a 360°

Ciao a tutti probabilmente sono pazzo ma guardando un cdrom mi sono imbattuto in una foto a 360°, così mi è venuta voglia di farne una per il mio sito però risulta un file un po pesante e di scarsa definizione. Se avete qualche idea scrivettela potrebbe tornarvi utile pure a vuoi. Ciao
    P.s. la mia foto http://www.marcogame.net/cst.swf :metallica :metallica

ho come l'impressione che sia buggato, è da 10 minuti che mi dice "loading" ... sono sotto adsl

Utente di HTML.it
    Ci sarà qualche problema di linea, con l' ADSL ci mette una decina di secondi. Ciao:metallica :metallica

nei miei Downloads trovi un esempio.

Ciao

asd ora non si apre nemmeno più ... ma gli altri siti van spediti, quindi magari è un problema di quel server ... appena funziona di nuovo guardo e poi ti fo sapere ...

Utente di HTML.it
    A Thunderlips
    Quell' esmpio l 'avevo gia visto ma non voglio rapresentare un oggetto a 360° ma un posto un ambiente, il problema è che ho ocupato cira 400 kb per 'scarsa definizione'.Ciao:metallica :metallica

volevo solo portare la mia testimonianza come turista in sardegna: questa estate sono stato a Castelsardo e mi sono divertyito un mondo. davvero un bel posto! scusate, ma dovevo farlo sapere alla comunità di Flash... non si vive di solo ActionScript.
    ciao
    Lo Zio Pas lavora in background

Re: foto a 360°

Originariamente inviato da grandeorco
    Ciao a tutti probabilmente sono pazzo ma guardando un cdrom mi sono imbattuto in una foto a 360°, così mi è venuta voglia di farne una per il mio sito però risulta un file un po pesante e di scarsa definizione. Se avete qualche idea scrivettela potrebbe tornarvi utile pure a vuoi. Ciao
    P.s. la mia foto http://www.marcogame.net/cst.swf :metallica :metallica
    ma a grandi linee, senza scrivermi il codice, com'e' che hai fatto?

Utente di HTML.it
    Ciao a grandi linee .
    Con la machina digitale ho fatto un breve filmato poi con flash mx
    l' ho importato riducendo il file al massimo.
    A questo punto flash ha disposto il filmato nella timeline un istanza lunga 158 frame, qusta istanza l' ho trasformata in un Mc e dalla root principale l' ho eliminata.
    A questo punto ho fato un ciclo di due frame dove ho inserito la Mc creata prima dandogli nome 'MUVI', sui fianchi della Mc ho inserito due bottoni con gli script uttilizzati per muovere il filmato.
    Comunque se non hai capito niente dammi il tuo indirizzo e-mail e ti invio il fla. Ciao :metallica :metallica

ho capito, grazie!

molto gentile!

PS78

Permessi di invio