Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Un chiarimento...

Utente di HTML.it

Un chiarimento...

In casa ho un allarme collegato alla linea attraverso un combinatore telefonico.
    Teoricamente,da quanto ho capito dovrei installare uno splitter ma al 187 mi dicono che potrei fare tranquillamente senza,se quando inserisco l'allarme stacco il modem e chiudo quindi la connessione ad internet.
    Ora,considerando che non ho necessità di avere una connessione 24 ore su 24 secondo voi è attuabile il consiglio che mi hanno suggerito al 187?
    Non vorrei che nel momento che mi attivano l'adsl ci siano casini con l'allarme e mi tocchi perdere ulteriore tempo x richiedere l'installazione dello splitter. ...e cmq se il suggerimento è giusto avrei risparmiato anche 88€+iva,che non mi farebbero schifo...:gren:

Voi che ne dite?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Compra un normale filtro ADSL e installa la linea telefonica dell'allarme su quest'ultimo.
    Per ulteriori chiarimenti, fai una ricerca su questo forum, se ne e' gia' parlato.

confermo lo splitter è comunque un filtro passivo ...con un guadagno leggermente più alto di quelli normalmente utilizzati sulle prese.....ponendo i filtri a monte impianto risolvi.....nei post trovi anche come realizzarlo da solo con pochi euro
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    chiedi la adsl su un doppino gratuito
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio