Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

chi usa Tiscali a Udine e comuni limitrofi?

...chiedo cortesemente a tutti gli utilizzatori adsl Tiscali della zona di Udine e comuni limitrofi (o cmq. utenti del Friuli V.G.) di raccontarmi la loro esperienza con Tiscali in termini di affidabilità e qualità del servizio...
    ...meglio rimanere con Telecom o si può cambiare: anche xchè, una volta scelto Tiscali, bisogna rimanere con loro 1 anno almeno, anche se fanno schifo come ho letto in molti post di questo forum...

eventualm. esiste qualche altro operatore serio, a parte Telecom, (caro e con servizi limitati), se Tiscali non dovesse risultare affidabile anche nella ns. regione (Fvg)??????

...ringrazio tutti in anticipo e accetto consigli

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Che ti piaccia o no, le uniche Adsl affidabili sono Alice, Tin o NGI.

è inutile che rifai tante volte la stessa domanda sperando di ottenere una risposta diversa.

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=411350
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=412007
    ciao

Caro amico....(forse Telecom e affiliati ti pagano bene, almeno così dai a pensare)...ho rifatto la stessa domanda:

- perchè mi interessa conoscere il parere di chi sta usando Tiscali nella mia zona...e non solo opinioni generiche sul servizio;
    - e poi perchè, non so come mai, la mia prima domanda è stata fatta sparire dagli ultimi interventi del forum...

Comincio veramente a pensare che il monopolista, o chi per lui, paghi bene anche il forum.....

Lascia che mi rispondano gli utilizzatori del servizio, se ne esiste qualcuno che frequenta questo forum, la tua opinione l'ho già tenuta in considerazione. Grazie!!!!!!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da Adslornot?
    forse Telecom e affiliati ti pagano bene, almeno così dai a pensare

Comincio veramente a pensare che il monopolista, o chi per lui, paghi bene anche il forum.....

ma perchè ricadete su questi discorsi............qui nessuno viene pagato da nessuno...le opinioni sono frutto di esperienze di di semplice statistica e di testimonianze...

e poi ha ragione pieba...hai già aperto due thread sull'argomento....continua su quelli se vuoi altre info, ed evita di aprirne di nuovi (come da regolamento)

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da Adslornot?
    Caro amico....(forse Telecom e affiliati ti pagano bene, almeno così dai a pensare)...
    Forse invece sei tu che sei pagato da Tiscali.
    Io non ci guadagno nulla a consigliarti Telecom o NGI, anzi occupi solo + banda a mio discapito.

Leggi il regolamento del Forum.
    Se non hai voglia di leggere te lo ripeto:
    NON SI APRONO 3 3D UGUALI SOLO PER OTTENERE UNA RISPOSTA DIVERSA.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    re x Adslornot:
    concordo con le risposte che ti sono state date

ribadisco nella maniera più assoluta che questo è un forum libero, aperto a tutti e senza alcun condizionamento da parte di qualsivoglia isp: è neutrale e quanto viene postato riflette le esperienze avute dagli ospiti presenti e passati

nel caso specifico della tua domanda, cioè dei giudizi sul servizio di Tiscali, non è che si possa dire che questo provider vada bene in un luogo e male in un altro

il giudizio è complessivo dell'intero territorio nazionale: se hai piacere di farti una ricerca in questo forum, usa la lente d'ingrandimento in alto a destra e ti assicuro che troverai parecchie risposte al tuo quesito: magari cerca in particolare nei miei post, periodo nov.2001 - sett. 2002

buona ricerca

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    concordo anche io!
    ti sono state date risposte che sono presenti nel forum..
    se ne vengono cancellate manda ad un moderatore la richiesta di spiegazioni e te le fornira'!

in ogni caso i tuoi precedenti post sono presenti e si legge bene che tiscali non e' consigliata mentre NGI e telecom si!

i motivi di questro consiglio sono presenti in abbondanza nel forum!

anzi .. reputo la tua affermazione abbastanza offensiva nei confronti di qualcuno che ti sta dicendo dove trovare risposte alle tue domande ricordandoti gli indirizzi di post che hai gia' messo!

Permessi di invio