Sto facendo una specie di server e vorrei sapere se e' possibile riconoscere se chi si connette si sta connettendo con TelNet o altri programmi del genere....
[graXie] ...VIPex... [../..\..]
Sto facendo una specie di server e vorrei sapere se e' possibile riconoscere se chi si connette si sta connettendo con TelNet o altri programmi del genere....
[graXie] ...VIPex... [../..\..]
C'è il Forum per il VB6
![]()
Lang=Java
Ambiente = Eclipse forever
Ubuntu& Win XP Pro
mi hanno spostato... io ho postato in programmazione non in VB.NET...
perchè questo è il forum adatto per visual basic tutte le versioniOriginariamente inviato da vipex
mi hanno spostato... io ho postato in programmazione non in VB.NET...
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
comunque lasciamo perdere queste chiacchere... nessuno sa come risolvere il mio problema???????!?!?!?!?
bhe se le consideri solo chiaccere la prossima volta che sbagli forum chiudo e bastaOriginariamente inviato da vipex
comunque lasciamo perdere queste chiacchere... nessuno sa come risolvere il mio problema???????!?!?!?!?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
scusa nn sapevo ke fossi cosi' suscettibile...
non c'e' proprio nessuno ke mi sappia rispondere???
v prego ditemi qualcosa!!