Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

stesso pulsante, azioni diverse

raga mi e' successa una cosa che mi ha spiazzato un bel po'.
    Ho creato un pulsante molto semplice e l'ho trascinato dalla libreria allo stage piu' volte per creare 6 pulsanti.
    Ora, so che ogni pulsante avra' la stessa proprieta'(rollover,area sensibile etc.) ma mi ripete anche la stessa action!
    Se applico una action ad un pulsante, automaticamente me la applica agli altri!
    Aiuto
    graziegrazie

forse ti posso aiutare

non devi assegnare le action direttamente al pulsante, ma devi dargli un nome istanza e agire sulle action del filmato
    prova a fare così

altrimenti, nella libreria, tasto dx sul pulsante, duplica e gli dai un altro nome, risolto il problemio...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

visto che scherzi fà l'esperienza?

scarta se riesci l'idea di duplicare i clip...appesantisci inutilmente il filmato.
    cmq, sinceramente, non è mai capitato...se tu metti sullo stage 3 pulsanti uguali, ne selezioni uno e metti on(XXXXX){YYYYYYY} questa azione rimane associata all'oggetto...non viene diffuso anche agli altri.
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

konkordo, a meno ke non sia un pulsante dentro un pulsante o un mc dentro un pulsante...?

beh...in quel caso non ci si può nemmeno lamentare!
    Forum home page
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

:gren:

ciao 3M

prova a duplicare direttamente l'oggetto dalla libreria per es.
    bottone1 duplichi e lo chiami bottone2
    il bottone conserverà le stesse caratteristiche ma una volta importato sullo stage assegnerai l'azione che vuoi a ogni bottone
    ...perchè quando uno lavora....lavora!

ciao SK
    Forum home page

Permessi di invio