Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: mouse

mouse

ciao a tutti

come posso far muovere il cursore del mouse (X,Y) in una determinata posizione della timeline(indipendentemente dall'utente), e poi farlo ritornare normale?
    esemp.il cursore prende il logo lo posiziona e poi tutto normale
    spero di essere stato chiaro

ciao e grazie
    Sei grandeeeeeeee
    http://www.vitoloweb.net

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Creati un mc cursore e applica a questo un'interpolazione di movimento sincronizzata con l'interpolazione di movimento del logo.

[OT] 7Vite ti do una piccola nota di colore: non tutti sono esperti come te...vedi di usare un linguaggio mangiabile a tutti và [OT]
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Originariamente inviato da 3millennium
    [OT] 7Vite ti do una piccola nota di colore: non tutti sono esperti come te...vedi di usare un linguaggio mangiabile a tutti và [OT]
    1) non mi ritengo esperto (non quanto te)
    2) mi scuso con Vitoloweb se mi sono espresso in maniera troppo tecnica ma credo che in un secondo momento avrei potuto rispondere in maniera diversa.
    3) chi sei tu per dare giudizi?

io sono satana...
    cmq, se te la sei presa, sei proprio un bambino...non intendevo offendere nessuno, ho dato un mio parere, non ho MAI detto di essere esperto, risparmiati le battutine del tipo non quanto te, ho solo espresso un GIUDIZIO...non so se è ancora permesso in questo forum!!!
    cmq, ripeto non volevo ne offendere ne giudicare nessuno.
    Forum home page
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Vitoloweb non è che mi spieghi meglio cosa vuoi fare?
    Forum home page

Originariamente inviato da 3millennium
    io sono satana...
    cmq, se te la sei presa, sei proprio un bambino...non intendevo offendere nessuno, ho dato un mio parere, non ho MAI detto di essere esperto, risparmiati le battutine del tipo non quanto te, ho solo espresso un GIUDIZIO...non so se è ancora permesso in questo forum!!!
    cmq, ripeto non volevo ne offendere ne giudicare nessuno.
    Figurati se me la sono presa ... è che la tua risposta mi sembrava fuori luogo.
    Mi sono già scusato con l'autore della discussione e non capisco perché devo rendere conto a te.
    Non ho assolutamente usato battutine e se la hai ritenuta tale mi dispiace dirtelo ma il bambino sei tu anche se a me piacerebbe esserlo sul serio.
    Questo è tutto.

quando hai finito di parlare a caso mi spieghi cosa vuole fare Vitoloweb?
    Forum home page

per 3Millennium:
    vito non vorrà per caso fare un'animazione con un movie puntatore che si muove nello stage (quindi il mouse sarà nascosto)osiziona il logo
    dopo di che il puntatore movie sparisce e si fà ricomparire il mouse vero e proprio?
    cosa ne pensi?

Forum home page

Permessi di invio