che cosa significa questo errore ???? cosa vuole ????![]()
che cosa significa questo errore ???? cosa vuole ????![]()
Dovrebbe essere un problema di Enternet300, non so darti la soluzione, ma potresti utilizzare al suo posto RASPPPoE che va anche meglio.
ciao
ho un modem ethernet Dlink Dsl 300G+ potrebbe non funzionare con net300 ??? perchè il modem mi vede due indirizzi ip che dovrebbero essere quelli del server e sono:80.181.188.240 - 80.181.188.241
non capisco la domanda!perchè il modem mi vede due indirizzi ip che dovrebbero essere quelli del server e sono:80.181.188.240 - 80.181.188.241
in ogni caso.. prova raspppoe!
il modem ha un ip interno alla rete per parlare ocn il pc...
e' sempre un ip privato!
quei 80.xxx.xxx. ecc.. sono ip pubblici
vengono assegnati al pc non al modem
Sei sicuro di aver impostato la scheda ethernet in maniera adeguata?
ciaoo
=Music is my life and my life is Music=
non ho assegnato nessun indirizzo ip alla scheda ethernet
oggi ho parlato con un tecnico della DLINK che si è mostrato gentilissimo a differenza di quelli della telecaz che mi hanno risposto che visto che non avevo affitato il modem erano affari miei!!!! cmq mi ha fatto fare tante prove e secondo lui è un problema telecom .......
altro problema ... sono ancora con le psw per richiedere le psw definitive e quindi mi posso solo collegare all'indirizzo alicestart.virgiolio.it questo è esatto?????
si questo e' esatto!
pero' se vuoi che ti diamo una mano ci devi dare piu' particolari!
primo.. ti consiglio di usare RASPPPoE
inoltre
metti alla scheda di rete un ip e un subnemask compatibile con quello del modem
se il modem ha 192.168.0.1 tu al tuo PC
metti 192.168.0.2
stesso mask!!!!!!
da dos.. fai un ping sul modem per vedere se in rete si vedono
facendo il ping sul modem tutto va a buon fine se faccio un ping sula scheda di rete tutto va a posto, il modem, con il software proprietario si collega e mi restituisce il mio idirizzo ip consessomi dal server 80.181.XXX.XXX se faccio un ping sull'idirizzo ip tutto va a buon fine ma se lo faccio al gateway mi ritorna una richiesta scaduto.......ma che azzz vuole .....se vuole lo pago pure per collegarsi.......non so cosa fare cmq ora provo ad installare il dialer che mi avete consigliato ma non credi c'entri nulla.
puo' allora essere o un problema di tcp/ip
oppure un problema di telecom
il ping su
192.168.100.1
cosa ti dice?