Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema browser

Problema browser

Salve,
    non riesco a visualizzare una pagina Web ASP.NET che legge da un file
    .ini creato nella mia directory per il seguente messaggio di errore:
    L'applicazione Web a cui si sta tentando di accedere sul server Web non è correntemente disponibile. Per ripetere la richiesta, fare clic sul pulsante "Aggiorna" del browser.

Nota per l'amministratore: Per informazioni dettagliate sulla causa dell'errore specifico della richiesta, vedere il log eventi di sistema del server Web. Per scoprire la causa dell'errore, vedere la voce corrispondente del log.

Non capisco il motivo dell'errore nel log degli eventi creato con aspnet_wp.exe è stato riciclato perchè il suo consumo superava i 153 MB di memoria. Dove si trova il log eventi di sistema? Io l'ho trovato nei Servizi componenti di strumenti di amministrazione. Il file letto è solo sei righe. Vorrei avere gentilmente un consiglio.
    Saluti da Francesco Petrillo.

Utente di HTML.it

non è registrato correttamente

il framework di .net ...vedi il post Urgentissimooo dove all'interno ci sono le soluzioni per risolvere il rpoblema in questione

koning

Salve,
    vorrei sapere dove si trova il framework di .net con il relativo post.
    Distinti saluti.

Utente di HTML.it

il framework è compreso

dentro a visual studio oppure si può scaricare dal sito della microsoft....il post si chiama urgentissiimo di koning, basta che fai una ricerca....

ps... questo problema te lo da solamente su una pagina in particolare o su tutte??? ( se il problema è su tutte le pagine senz'altro è il framework registrato male, altrimenti non so )

koning

Salve,
    sono di nuovo io. Ho trovato il link di Framework e di Communities dove sono presenti i post, ma non riesco a trovare il tuo e come trovato. Ti chiedo gentilmente di dirmi come andarlo a cercare, perchè sono davvero bloccato con questo problema. In particolare vorrei sapere se è in it.donet.framework oppure in Framework.
    Distinti saluti.

Permessi di invio