Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

caricare immagini da un database

Mi rivolgo a voi, o esperti di flash:
    espongo subito il mio problema!

ho un database contenente del testo e, diciamo, un URL a un'immagine (gif o jpeg).

Se io faccio una pagina in flash posso facilmente caricare il testo dal database: ma per caricare l'immagine come posso fare???? posso ottenere in actionscript una stringa col percorso, ma poi??

grazie a ki mi rispondera'.........

PS78

Ciao!
    Ne approfitto visto che non sono un esperto...Tu hai fatto un database vero?Senti come faccio a fare un database x delle iscrizioni da mettere nel mio sito?

Spero che mi puoi rispondere.....

Grazie.

Scusa se ho cambiato discorso.....

io l'ho fatto col PHPmyAdmin caricato sul server.... pero' se non hai un server tuo devi farti dare tutti i diritti.... senno' telefoni a chi ti ha dato lo spazio web e te lo fai attivare, ti daranno la password e lo username, nonc hè i diritti di accesso/lettura/scrittura e cosi' via!

PS78

Originariamente inviato da piesse78
    io l'ho fatto col PHPmyAdmin caricato sul server.... pero' se non hai un server tuo devi farti dare tutti i diritti.... senno' telefoni a chi ti ha dato lo spazio web e te lo fai attivare, ti daranno la password e lo username, nonc hè i diritti di accesso/lettura/scrittura e cosi' via!

PS78

Io ho fatto lo spazio su tripod il database me lo hanno dato gia loro per mettere i dati...Non è che io posso usare quello come mio database? Un mio amico mi ha detto cosi......

be che problema c'e', se te l'hanno dato certo che lo puoi usare!

E come faccio?

prova a scaricare il phpmyadmin, cercalo su www.sourceforge.net (non sono sicuro se e' .net o .com).

unzippalo sul tuo pc

vai sul server, con l'FTP: crea una cartella e buttaci dentro il tuo phpmyadmin

assicurati che sul server funzioni il PHP, se invece vuoi usare ASP non so aiutarti: uno di questi due cmq è indispensabile per poter interagire col database

infine, da internet va su

www.>>iltuosito<<.com/lacartellaincuihaiinseritoilphpmyadmin

dovresti poter modificare il tuo database e creare le tabelle che ti servono!

è un po difficile da spiegare tutto cosi'...... non sono molto esperto neank io, spero d esserti stato utile.

PS78

prova a scaricare il phpmyadmin, cercalo su www.sourceforge.net (non sono sicuro se e' .net o .com).

unzippalo sul tuo pc

vai sul server, con l'FTP: crea una cartella e buttaci dentro il tuo phpmyadmin

assicurati che sul server funzioni il PHP, se invece vuoi usare ASP non so aiutarti: uno di questi due cmq è indispensabile per poter interagire col database

infine, da internet va su

www.>>iltuosito<<.com/lacartellaincuihaiinseritoilphpmyadmin

dovresti poter modificare il tuo database e creare le tabelle che ti servono!

è un po difficile da spiegare tutto cosi'...... non sono molto esperto neank io, spero d esserti stato utile.

PS78
    Provo al max di dico i problemi....

Re: caricare immagini da un database

ma per caricare l'immagine come posso fare???? posso ottenere in actionscript una stringa col percorso, ma poi??

PS78
    poniamo il caso che tu ottieni l'url della foto dentro la variabile "variabile" e carichi la foto dentro la clip "foto"

codice:
    loadMovie(_root.variabile, _root.foto);

Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

...........

Originariamente inviato da gta3!
    Io ho fatto lo spazio su tripod il database me lo hanno dato gia loro per mettere i dati...Non è che io posso usare quello come mio database? Un mio amico mi ha detto cosi......
    non credo che tripod ti dia la possibilità, e soprattutto non credo che ti abbiano dato un database... (forse ti stai confondendo)

per iniziare a capire come funziona un database è meglio che usi Access, ti rimarrà molto più facile, e puoi senza problemi usarlo in locale, mentre PHPmyAdmin gira solo su un server, e va cofigurato

Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

...........

Permessi di invio