Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Limite controlli Esaurito

Salve a tutti...stavo felicemente disegnando oggetti su un form che effettivamente sta diventando di dimensioni catastrofiche (279 oggetti!!!).
    Infatti il problema è proprio questo.
    Quando cerco di aggiungere un nuovo controllo mi appare un errore e mi dice: "Limite Controlli esaurito. Impossibile inserire altri controlli".
    Questo è un grosso controllo perchè devo ancora finire di disegnare il form e mi mancheranno 50 controlli!!!

Come faccio????

Ciaooooooooooooo

Utente di HTML.it L'avatar di sebamix
    Purtroppo il limite di controlli che puoi inserire e' 255 (o 254 :master: ).
    La soluzione sta nel fatto che puoi indicizzare controlli (impostando la property index).

infatti ho dovuto fare in quel modo...ma comunque mi sembra un bel limite per Visual Basic...

254^32000 ti sembrano pochi?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Se non sono indicizzati ce ne stanno solo 254...e non solo molti...bisogna vedere che tipo di programma si fa e che interfaccia grafica si da.

tutti nella stessa form? deve essere veramente qualcosa di particolare...

Se usi il controllo TabStrip di Vb fai veloce a metterceli...risparmi di creare nuovi form...

Permessi di invio