Ho installato win xp e adesso quando cerco di installare la mia copietta bella di office msdn copiato mi dice che manca il file d'origine![]()
Che diavolo è sto file d'origine e come faccio a fare in modo che non mi rimpa i file qusto xp?:master:
Ho installato win xp e adesso quando cerco di installare la mia copietta bella di office msdn copiato mi dice che manca il file d'origine![]()
Che diavolo è sto file d'origine e come faccio a fare in modo che non mi rimpa i file qusto xp?:master:
nessuno mi sa rispondere? nemmeno in privato?![]()
1) qui è forum adsl flat e connettività e la domanda non centra nulla
2) l'argomento tratta di file pirata e da regolamento è vietato
![]()
Hai sbagliato forum, ma ti rispondo lo stesso...
Non so darti consigli diretti (non toccherei office nemmeno con un bastone), ma credo che ti abbiano masterizzato male la copia...
PS Guarda che non si fa
![]()
![]()
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
ragazzi come siete bacchettoni, ma di cosa vi preoccupate l'ho fatto io mica voi... e poi office è mio! soltanto che porc.a di quella mign.iotta ho bisogno di installarlo su 2 pc ne avrò il diritto con quello che l'ho pagato! maledetto quel ladro bast.rdo!!!![]()
cosa è office msdn?
[office 98 - office 2000 - office XP] :master:
office 2000
non è il fatto di essere bachettoni, perchè qui tutti fanno queste cose, ma il regolamento del forum parla chiaro quindi...Originariamente inviato da luca2000
ragazzi come siete bacchettoni, ma di cosa vi preoccupate l'ho fatto io mica voi... e poi office è mio! soltanto che porc.a di quella mign.iotta ho bisogno di installarlo su 2 pc ne avrò il diritto con quello che l'ho pagato! maledetto quel ladro bast.rdo!!!![]()
![]()