secondo sta tizia
Eugenia Loli-Queru
Final Rating:
Windows XP 8.55
MacOSX 8.33
BeOS 8.22
KDE 6.72
Gnome 6.61
![]()
fonte
secondo sta tizia
Eugenia Loli-Queru
Final Rating:
Windows XP 8.55
MacOSX 8.33
BeOS 8.22
KDE 6.72
Gnome 6.61
![]()
fonte
Se lo dice lei sarà vero di sicuro.
Una volta l'ho sentito dire anche a un certo Bill!! Si, mi sembra si chiamasse così anche se all'inizio mi sembrava il nome di una bibita!!!![]()
![]()
secondo sto tizio
Eugenio Lolo-Quero
Final Rating:
KDE 8.72
Gnome 8.61
BeOS 8.22
MacOSX 7.33
Windows XP 6.55
siamo tutti capaci di sparare dei numeri, in manierea + o - obiettiva, basando la valutazione su un metodo + o - opinabile: io ad es. ho utilizzato il metodo dello sparare a caso, la tizia potrebbe aver fatto lo stesso, magari facendo risultare quei numeri da una media (anche ponderata) di varie voci costituite a loro volta da numeri....... e chiunque a sua volta puo' farlo: che importanza dare a quei numeri? La mia risposta e', chiaramente, "nessuna".
clicca sul link "fonte"
c'e' un analisi approfondita... fatta in maniera che direi obiettiva...
su un punto a ragione... la velocita' di osx come desktop certe volte lascia a desiderarae
su uno ha torto marcio... winzoz e' usabile perche' gli utenti sono stati addomesticati a trovare le cose in quella maniera, non perche' per intuito ci si arriva!
www.osnews.com non mi si vuol proprio aprire, riprovero'
non credo di essere l'unico che sul lavoro si ritrova con dei pc, magari in rete.
io sono passato a mac fondamentalmente perche' mi ero orami annoiato di pc e stracciato idi premere ctrl+alt+canc o vedere il computer bloccato.
sul lavoro mi ritrovo (di nuovo) su client con win 98 e i problemi di cui sopra ricorrono quasi giornalmente: win xp ha ricevuto il voto + alto, ma esistono dei win (2000, XP, ...) degni di essere definiti "stabili"?
boh... il mac x me e' amore... e un'interfaccia secondo me decisamente piu' usabile.
almeno non ha tutti quei colori e effetti pseudo3d che winxp utilizza, e che rubano spazio e rompono le scatole e basta
Windows XP 8.55 -->(la cosa grave è che viene considerato un OS)
MacOSX 10.00 --> :mavieni:
BeOS 5 8.22 -->(mai provato)
KDE 6.72 -->, volendo possiamo usare KDE o gnome pure noi , ma abbiamo di meglio
![]()
Gnome 6.61 --> idem![]()
PyFanatics
I criteri usati dall'Eugenia mi sembrano molto soggettivi.... Un esempio: nell'articolo si cita come fattore di maggior usabilita` di XP l'abbondante presenza di suggerimenti. Io non uso XP, ma diverse persone con cui ho parlato mi hanno citato propio questo fatto come una delle cose piu` insopprotabili.
Per un paragone piu` esteso e, secondo me, piu` obiettivo, provate a dare un'occhiata a questo sito.
KDE e Gnome sono interfacce grafiche e non sistemi operativi, questo la dice lunga sull'ignoranza di chi scrive articoli d'informatica.
![]()
I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
www.openbrain.it