Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    ra.denis
    Guest

il miglior sistema desktop

secondo sta tizia

Eugenia Loli-Queru

Final Rating:
    Windows XP 8.55
    MacOSX 8.33
    BeOS 8.22
    KDE 6.72
    Gnome 6.61

fonte

Se lo dice lei sarà vero di sicuro.
    Una volta l'ho sentito dire anche a un certo Bill!! Si, mi sembra si chiamasse così anche se all'inizio mi sembrava il nome di una bibita!!!

Utente di HTML.it

il miglior sistema desktop

secondo sto tizio

Eugenio Lolo-Quero

Final Rating:
    KDE 8.72
    Gnome 8.61
    BeOS 8.22
    MacOSX 7.33
    Windows XP 6.55

siamo tutti capaci di sparare dei numeri, in manierea + o - obiettiva, basando la valutazione su un metodo + o - opinabile: io ad es. ho utilizzato il metodo dello sparare a caso, la tizia potrebbe aver fatto lo stesso, magari facendo risultare quei numeri da una media (anche ponderata) di varie voci costituite a loro volta da numeri....... e chiunque a sua volta puo' farlo: che importanza dare a quei numeri? La mia risposta e', chiaramente, "nessuna".

ra.denis
    Guest
    clicca sul link "fonte"

c'e' un analisi approfondita... fatta in maniera che direi obiettiva...

su un punto a ragione... la velocita' di osx come desktop certe volte lascia a desiderarae

su uno ha torto marcio... winzoz e' usabile perche' gli utenti sono stati addomesticati a trovare le cose in quella maniera, non perche' per intuito ci si arriva!

Utente di HTML.it
    www.osnews.com non mi si vuol proprio aprire , riprovero'

Utente di HTML.it

a proposito

non credo di essere l'unico che sul lavoro si ritrova con dei pc, magari in rete.
    io sono passato a mac fondamentalmente perche' mi ero orami annoiato di pc e stracciato i di premere ctrl+alt+canc o vedere il computer bloccato.
    sul lavoro mi ritrovo (di nuovo) su client con win 98 e i problemi di cui sopra ricorrono quasi giornalmente: win xp ha ricevuto il voto + alto, ma esistono dei win (2000, XP, ...) degni di essere definiti "stabili"?

ra.denis
    Guest
    boh... il mac x me e' amore... e un'interfaccia secondo me decisamente piu' usabile.

almeno non ha tutti quei colori e effetti pseudo3d che winxp utilizza, e che rubano spazio e rompono le scatole e basta

Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    Windows XP 8.55 --> (la cosa grave è che viene considerato un OS)

MacOSX 10.00 --> :mavieni:

BeOS 5 8.22 --> (mai provato)

KDE 6.72 --> , volendo possiamo usare KDE o gnome pure noi , ma abbiamo di meglio

Gnome 6.61 --> idem
    PyFanatics

Utente di HTML.it
    I criteri usati dall'Eugenia mi sembrano molto soggettivi.... Un esempio: nell'articolo si cita come fattore di maggior usabilita` di XP l'abbondante presenza di suggerimenti. Io non uso XP, ma diverse persone con cui ho parlato mi hanno citato propio questo fatto come una delle cose piu` insopprotabili.
    Per un paragone piu` esteso e, secondo me, piu` obiettivo, provate a dare un'occhiata a questo sito.

cazzate.

KDE e Gnome sono interfacce grafiche e non sistemi operativi, questo la dice lunga sull'ignoranza di chi scrive articoli d'informatica.

I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
    Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
    www.openbrain.it

Permessi di invio