Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Inserire un filmato flash in VB

Ecco il mio problemino, sono riuscito ad inserire un filmato flash in un form di VB, ora però voglio far dialogare il flash con le sub di VB, mi spiego ho un pulsante flash che vorrei che chiamasse una sub di VB.
    Come posso fare?
    in flash che codice action scrip devo mettere per richiamare questa sub?

Aiuto
    Grazie
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it

Mi sono letto tutto il forum

Grazie per il suggerimento, in realtà non avevo pensato in una ricerca nel forum, cmq non sono riuscito a risolvere il problema. Ho provato la funzione fscommand, ma non ho capito niente.

Però ho capito che devo fare delle precisazioni, io nel file vb ho importato un swf e non un eseguibile, e voglio poter richiamare una sub vi prego AIUTOOOOOoooo!!!!
    Ciao By Peter_Pan...

ma allora il tuo problema è nel codice action script?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it
    Si non so come dire in anction script "Chiama la funzione VB che si chiama Pippo"

es.: fscommand("pippo")

Se metto l'swf in una pagina web, e voglio richiamare una funzione javascript contenuta in questa pagina io faccio:

getURL("javascriptippo()")

Ma se metto l'swf in un progetto VB?

Come diamine devo fare,

Grazie
    Ciao By Peter_Pan...

Private Sub ShockwaveFlash1_FSCommand(ByVal command As String, ByVal args As String)

If command = "pippo" Then

quello che vuoi fare

end if

Utente di HTML.it

Grazie

Grazie sintax_error, finalmente sono riuscito nel mio intento, questo grazie alla tua indispensabile dritta, avevo rinunciato, ma poi questa mattina ho letto la tua risposta, e ho tirato un sospiro di sollievo.

Grazie
    By Peter
    Ciao By Peter_Pan...

Permessi di invio