Oggi 14Marzo alle 16:10 la mia connesione Tiscali è caduta, per un minuto non sono riuscito più a connettermi..... e poi!
...e poi dopo 5 mesi di velocità vergognose ho una connesione a 35Kbyte/s! :adhone: speriamo che duri!
Oggi 14Marzo alle 16:10 la mia connesione Tiscali è caduta, per un minuto non sono riuscito più a connettermi..... e poi!
...e poi dopo 5 mesi di velocità vergognose ho una connesione a 35Kbyte/s! :adhone: speriamo che duri!
l'amicizia e il denaro sono come l'acqua e l'olio
Sono passati 10 minuti e la connesione è precipitata di nuovo!
![]()
Lo sapevo!![]()
Porca p*uttana ladra z*occola!!![]()
![]()
:zamm:
![]()
semplice...in quel momento eri da solo....in seguito tutti gli altri utenti si son collegati e tu non avevi piu banda
E' vero non ci avevo pensato!
Questa connessione Tiscali mi fa proprio ...![]()
Mauromatt tu a che mese sei?
Tiscali a me ha funzionato così: primi 4 mesi 40 kb costanti, poi un crollo verticale, c'erano giorni in cui nn riuscivo neanche a scaricare la posta, ora che siamo verso la fine del contratto la velocità è stabile sui 18/22 kb. Ma tanto appena finisce il contrattoTiscali!!!
Ciao
5° mese: 1° mese ok poi il crollo!![]()
ormai si è capito che è una cosa regolare.
anche a me i primi 4 mesi velocità sui 35\37 kB\sec.
passati 4 mesi crollo!!!!!
13\14 kB.
poi c'è stato anche un'interruzione durata 13 giorni (guarda caso dopo 15 si puo' recedere il contratto). adesso rifunziona ma come al solito a 13\14.
organizziamo un gruppo per la sardegna??????
ho tanta voglia...........
Ieri sera intorno alle 10.30 per quasi un'ora nn sono riuscito a collegarmi con tiscali, mi dava sempre questo errore:
Errore 718:
Timeout della connessione in attesa di una risposta valida dal computer remoto.
A qualcun'altro l'ha fatto?![]()
![]()
il problema è che tiscali fa schifo ed ha sempre questi problemi!!!!
a me ha dato errore 721 per 13 giorni e mi dicevano che non dipendeva da loro e che non sapevano risolverlo.
guarda caso appena ho mandato la raccomandata a\r intimando di risolvere il problema entro 15 giorni (dopo tale termine è possibile recedere il contratto.......
....come per magia, la connessione è tornata!!!
ehehheheheeh!
mi viene quasi da ridere.
comunque io avevo già bloccato i pagamenti e non intendo riprenderli finchè non avro' un buon servizio.
EVITATE TISCALI
sono dei pecorari!!!