Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: visualizzazione fonts

Utente bannato

Urgente problema visualizzazione fonts!

Salve!
    Ho un problema con il testo del mio nuovo web site realizzato in Flash. In pratica ho inserito dei pixel fonts in formato dispositivo. Io vedo tutto bene, ma provando da casa di un mio amico ho notato parte del testo non era ben visibile, in particolare nel "profile", ma anche il resto non è che si veda molto meglio. Non so se sono riuscito a spiegarmi bene, cmq (per chi volesse aiutarmi...) provate a visitare il mio sito (il link è giù in basso) e per favore aiutatemi non ho la più pallida idea di quale sia il problema. Ah, se può essere utile, io ed il mio amico abbiamo le stesse impostazioni video (ris.: 800 x 600 - colori: 32 bit) l'unica differenza è che io uso Windows Me e lui la versione MX, sara questo il problema? ome potrei risolvere la cosa?
    Ciao e grazie!

devi includere il font, seleziona il tuo campo di testo dinamico includi il tuo pixel font

D'accordo con dioz

questo però ti farà perdere un po della nitidezza propria dell'opzione carattere dispositivo. Per visualizzare il filmato con un font a carattere dispositivo è necessario che il Client abbia installato lo stesso font che tu hai utilizzato per il tuo filmato... se cosi non è si include il font totalmente oppure soltanto i caratteri che ti servono se si tratta di poche parole.

ciao
    Chi vola vale chi non vola è un vile.. (Icaro)

Utente bannato
    Come faccio ad includerlo? Vedete se questo è il procedimento esatto:
    selezione il mio testo (dinamico), clicco sul pulsante carattere e nella finestra "Incormpora contorni carattere per:" spunto "Tutti i caratteri" oppure "Solo"? Ah, ovviamente io uso Flash MX.
    Ciao e grazie!

metti "tutti i caratteri" così vai sicuro

Utente bannato
    Si, ma così il testo mi si sfuma...ah, cosa significa quel pulsante "Rendi il testo come HTML" che in seguito attiva una casella per il "Collegamento url"? Non è mica che si può inserire un font come file esterno assegnandogli il "Collegamento url"?
    Ciao e grazie!

Utente bannato
    he, gentilmente qualcuno saprebbe rispondermi?

Utente bannato
    cosa significa quel pulsante "Rendi il testo come HTML" che in seguito attiva una casella per il "Collegamento url"? Non è mica che si può inserire un font come file esterno assegnandogli il "Collegamento url"?
    ...c'è qualcuno in grado di rispondermi?

Permessi di invio