Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Informazione su Swish...

Salve, devo realizzare un filmato con Swish e visto che il filmato ci metterà un pochino per caricarsi, mi sapete dire come fare a inserire la scritta la barretta che si colora man mano che il filmato si carica?
    Spero di essermi spiegato bene, in pratica vorrei inserire "Caricamento in corso" o qualcosa del genere...e in più la striscia che indica l'avanzamento del caricamento.
    Ciao

Ho fatto una domanda stupida o sensa senso?

... perchè non mi rispondete?

leggi il nome del forum:
    HTML.it forum > Macromedia Flash > Flash (generale).

se sviluppi in flash ok, se usi quel surrogato invece cerca un forum adatto.

scusa la rudezza ma mi da parecchio fastidio quel programma, ho visto agenzie web usarlo spacciandolo ai loro clienti come se fose flash.

Vabbè che ti ta sulle palle il programma, ma quì non c'è mi risulta che ci sia un forum specifico...

...dimenticavo so leggere bene grazie.

mmm...

che rispostona! allora, io povero peone del surrogato vorrei rispondere...
    dai un occhio a http://www.swish-db.com/index2.html e li trovi quello che loro chiamano plug-in di swish. tra quelli c'è quello che fa al tuo caso...

vorrei rispondere a dioz con una gran voglia di polemica; non lo farò, anche perchè non bazzico spesso tra i flasher o (in mooooolti casi) sedicenti tali...
    ho un pensiero, che difficilmente riuscirò a togliermi di testa: il risultato è quello che conta... e se lo stesso risultato lo ottieni tirando fuori il 100% da un programma allora lunga vita ai surrogati!
    per iuntenderci: nel mio portfolio trovi un buon numero di lavori "flash" che di flash hanno ben poco... ma, abbi pazienza, non hanno nulla a che invidiare alla tua produzione da "flasher"
    stammi bene,

ste
    Stefano Marchi
    www.xtragroove.com

Permessi di invio