Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Email Yahoo.com

Utente di HTML.it

Email Yahoo.com

Da un po' di tempo non e' piu' possibile scaricare la posta elettronica di una casella creata su YAHOO.COM con Outlook Express, non esiste nessuna maniera per continuare a scaricare la posta tranquillamente da outlook invece di dover passare sempre per il loro sito.

Grazie infinite

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    questo era su yahoo.it nell'help dopo essere entrato nella casella postale via web..
    guarda se su yahoo.com e' uguale

FAQ
    Posso usare altri client e-mail (POP3), quali Eudora o Netscape Mail, per accedere al mio account di Yahoo! Italia Mail?

L'accesso POP3 e SMTP è un servizio gratuito riservato agli abbonati di Yahoo! Delivers. Se vuoi iscriverti a Yahoo! Delivers, e quindi poter inviare e ricevere i messaggi di Yahoo! Mail da un client di posta, leggi di seguito:
    Accedi alla tua casella di posta Yahoo!
    Clicca su Opzioni Mail, in alto a destra.
    Clicca su Accesso POP & Forward nella colonna di destra.
    Se non hai sottoscritto Y! Delivers, verrai portato ad una schermata dove potrai completare la tua registrazione a Delivers. Se desideri registrarti a questo servizio, clicca su "sì" sotto al titolo "registrati".
    Nella sezione "Registrati" seleziona l'opzione "si", definisci i tuoi interessi sotto al titolo "Seleziona i tuoi interessi", ed infine la frequenza con cui vuoi ricevere aggiornamenti su Yahoo! Delivers. Controlla le informazioni fornite e clicca su "finito".
    Una volta completata la tua registrazione a Y! Delivers, verrai portato alla pagina di verifica dell'indirizzo a cui fare il forwarding (inoltro).
    Segui queste istruzioni per confermare il tuo nuovo indirizzo a cui inoltrare la posta:

Clicca sul bottone accanto al titolo, inserisci l'indirizzo a cui desideri inoltrare la tua posta, e clicca su "invia".
    Ti verra' chiesto se vuoi ricevere un messaggio di verifica all'indirizzo da te indicato. Se l'indirizzo inserito e' corretto, clicca su "invia mail di verifica". Se non lo e', su "cambia indirizzo e-mail".
    Entra nell'account che ricevera' la posta Yahoo!. Apri il messaggio di verifica, e clicca sul codice di conferma se appare come un link - oppure copialo, selezionandolo e scegliendo "copia" dal menu' a tendina nel tuo programma di posta.
    Torna a Yahoo! Mail, assicurati che il codice di conferma appaia nel campo appropriato, inserisci la tua password e clicca su "verifica il mio account". Per incollare il codice di conferma, metti il cursore nell'apposito campo e seleziona "incolla" nel menu' a tendina del tuo browser (da "modifica").
    NB:
    Se desideri inoltrare la posta da un altro account al tuo indirizzo Yahoo!, dovrai farlo con il supporto tecnico del relativo programma di posta.
    Non e' possibile inoltrare messaggi ad un altro indirizzo Yahoo! Mail.

Ricorda: anche se configuri il tuo client di posta per mandare e ricevere messaggi Yahoo! Mail, potrai ancora accedere ed usare normalmente il tuo account sul Web di Yahoo! Italia Mail.

I nostri parametri pop3 e smtp:
    pop.mail.yahoo.it
    smtp.mail.yahoo.it

Utente di HTML.it

x seclimar

e' uguale se la mia casella di posta e' stata creata in YAHOO.COM e non YAHOO.IT ?

grazie infinite per le info.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    non ti so dire..
    prova ad entrare nella casella di posta su yahoo.com

una volta dentro nella webmail.. in alto a destra c'e' il link HELP
    li dentro trovi l'equivalente di quello che ho copiato io dal sito italiano

Permessi di invio