Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: FPS asincrono

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586

FPS asincrono

Domanda semplice semplice per voi Volponi di Flash, in Flash MX è possibile far scorrere un clip-filmato ad un fps diverso da una animazione che stà contemporaneamente avvendo nella scena in cui il sudetto clip è inserito ?
    ES: ho un clip che voglio far scorrere a 12fps in una scena di un filamto che scorre a 18fps.
    Avendo un clip-filamto un timeline indipendente è possibile ?
    Oppure deve regolare la lunghezza del clip in modo da rendere l'effetoto veloce-lento da me voluto?
    Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio in anticipo

Ah dimenticavo, sapreste consigliarmi un buon manuale cartaceo di Actionscript (solo actionscript) per Flash MX.

Re: FPS asincrono

Originariamente inviato da Sgurbat
    Domanda semplice semplice per voi Volponi di Flash, in Flash MX è possibile far scorrere un clip-filmato ad un fps diverso da una animazione che stà contemporaneamente avvendo nella scena in cui il sudetto clip è inserito ?
    ES: ho un clip che voglio far scorrere a 12fps in una scena di un filamto che scorre a 18fps.
    Avendo un clip-filamto un timeline indipendente è possibile ? NO
    Oppure deve regolare la lunghezza del clip in modo da rendere l'effetoto veloce-lento da me voluto? SI
    Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio in anticipo

Ah dimenticavo, sapreste consigliarmi un buon manuale cartaceo di Actionscript (solo actionscript) per Flash MX.

Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

...........

AZZ ti sei sprecato !
    Scherzo cmq grazie
    Ah già manuali cartacei da consigliarmi su actionscript ?

Mah!!! O_o

Spero di poterti essere utile...
    Premessina...
    Ho appena speso 121€ x 3 manuali x FlashMX... Uno è un manuale base con un minimo di actionscript, l'altro ha la copertina identica ma è ad un livello avanzato ed è di ActionScript, l'altro insegna a creare cartoons con Flash...

X quanto riguarda la tua domanda, eccoti titolo editore ed autori del libro di ActionScript:
    Titolo: "Macromedia Flash MX ActionScripting: Advanced Training from the Source"
    Autori: "Derek Franklin e Jobe Makar" (Macromedia Press 2002"
    Edito in Italia da: Pearson Education Italia
    Prezzo: 48€ circa.

Credo sia ottimo... Dico credo xkè nn l'ho ancora cominciato, ma il fatto ke sia della Macromedia la dice lunga :metallica ...

Ciauuuuuuuzzzzzzz!!!!!

Io ti consiglio Actionscript in Flash MX, della Mc Graw Hill, che fa sempre ottimi manuali! Costa all'incirca 41 € e ha la copertina bianca!

Grazie a tutti credo proprio che prenderò ACTIONSCRIPT IN FLASH MX - MCGRAW-HILL anche se sono 41(€) bastonate sulle gengive.

Permessi di invio