Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

inserimeto utente e paswd......

Avrei bisogno per il mio sito in flash di dare la possibilità ai miei clienti di entrare nella sezione listino prodotti tramite un nome utente e password( e fino a qui qualche script ho trovato nel web) il problema è che siccome devo applicare prezzi diversi ad ogni cliente ho bisogno di un qualcosa che indirizzi il cliente con la sua password al listino suo personale non ad un generale capito?
    quindi 10 clienti 10 pagine diverse....

Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao,

non ti darò una risposta tecnica ma un consiglio per dissuaderti da quel tipo di politica aziendale:

Immagina che il cliente Giovanni visiti il listino e vede i prodotti che gli interessano a "80". Bene, il giorno dopo incontra Giorgio, un suo concorrente e, per vantarsi dei buoni prezzi che ha trovato da te, glieli mostra. Giorgio decide di isriversi anche lui e usa una sua password; scopre prezzi diversi: se li trova più alti ti prende per malandrino e se li trova più bassi dice a Giovanni che il venditore non è equo nella sua politica. Basterebbero due soli clienti per farti perdere credibilità... della serie "I prezzi sono giusti soltanto quando sono come le leggi: Uguali per tutti.

Scusami ma non ho potuto resistere...

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    CARO NAP,

MI MERAVIGLIO DI QUELLO CHE SCRIVI VORREI FARTI NOTARE CHE LA NOSTRA AZIENDA APPLICA PREZZI DIVERSI A CLIENTI DIVERSI A SECONDA DELLA QUANTITà DI MATERIALE CHE ORDINA è PER QUESTO CHE HO BISOGNO DI QUELLO SCRIPT

SCUSA MA NON HO SAPUTO RESISTERE...........

Utente di HTML.it

Re: inserimeto utente e paswd......

Originariamente inviato da ipm
    Avrei bisogno per il mio sito in flash di dare la possibilità ai miei clienti di entrare nella sezione listino prodotti tramite un nome utente e password( e fino a qui qualche script ho trovato nel web) il problema è che siccome devo applicare prezzi diversi ad ogni cliente ho bisogno di un qualcosa che indirizzi il cliente con la sua password al listino suo personale non ad un generale capito?
    quindi 10 clienti 10 pagine diverse....

Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?

grazie
    Beh potresti indirizzare in base al nome untente ke si viene inserito una corrispettiva pagina ke pero dovrà avere lo stesso nome! Posta il codice ke utilizzi e vedremo cosa si puo fare!

ipm, nella sezione opensource del mio sito c'è quello che fa al caso tuo

(però la prossima volta che ribatti evita di "urlare" scrivendo maiuscolo )

Utente di HTML.it
    Grazie per l'aiuto e scusa se ho alzato la voce.......
    la tua frase insegna ciao

Permessi di invio