Salve a tutti, passo subito al mio problema.
Ho realizzato un filmato flash iniziale, che chiameremo category.swf, che viene creato dinamicamente con il supporto di una pagina asp: category.asp, che posta dei risultati (qta: quantità, categoria: categoria, id_cat: identificativo categoria), in modo da ottenere un risultato del genere:
QTA CATEGORIA
35 Armadio con 4 ante
26 Sedia Power
ecc...
P.S.: Le caselle di testo unitamente ai pulsanti sono contenute in un MovieClip nominato Categoria
Il problema che ora ho, è quello di caricare su evento click sul pulsante trasparente creato sopra il campo testo relativo alla voce categoria, un secondo filmato flash models.swf che a sua volta si genera in base ad una pagina asp models.asp, richiamata in opportuna maniera: models.asp?id_cat=6, per esempio, dove 6 è il parametro che ho passato nella generazione del primo filmato.
Di seguito, il codice dell'evento onClipEvent(), relativo al filmato category.swf
onClipEvent (data) {
var linkurl;
x = "0";
conta ="5";
// Nome della casella di testo della quantità
gb_Qta = this["Qta"];
// Nome della casella di testo della descrizione della categoria
gb_Descrizione = this["Descrizione"];
// Nome del pulsante sopra la casella di testo della descrizione
gb_Link = this["Link"];
for (i = 1; i <= conta; i++) {
Categoria = "mc" + i;
duplicateMovieClip(this, Categoria, i);
Qta = "gb_qta" + i;
Descrizione = "gb_descrizione" + i;
Link = "gb_link" + i;
_parent[Categoria]._x = 0;
_parent[Categoria]._y = 40 * i;
_parent[Categoria].gb_Qta = this[Qta] = this["Qta" add i];
_parent[Categoria].gb_Descrizione = this[Descrizione] = this["Descrizione" add i];
_parent[Categoria].gb_Link = this[Link] = this["Link" add i];
linkurl = "models.asp?id_cat=" + _parent[Categoria].gb_Link;
_parent[Categoria].onRelease = function () {loadMovieNum("models.swf", 1); getURL(linkurl, "_blank")};
_parent._visible = 1;
_root.contenitore.loadingdb.attesa = "";
}
Vi prego aiutatemi perché non sò più che fare.
Grazie.
![]()
![]()
![]()