Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Grandezza file swf

Grandezza file swf

Scusate la domanda sicuramente banale, ho realizzato un sito interamente in flash, dove invece delle pagine html, vengono aperte delle finestre in base agli argomenti trattati, in locale tutto ok ...
    Una volta pubblicato, non viene mai caricato il filmato.

L'eseguibile SWF "pesa" 144 Kb, immagino che sia troppo grande per essere scaricato in un tempo accettabile, ma non viene scaricato anche dopo ore, in sostanza non ho mai visto il mio lavoro pubblicato, pur trovandosi nella giusta directory.

Qualcuno sa dirmi come posso "compattare" ulteriormente il file SWF rendendolo più snello ?

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Puoi linkare al filmato per un controllo?

io per avere siti veloci creo una base swf sulla quale carico dei movie esterni in un movieclip vuoto, così i siti possono godere dei vantaggi di Flash, rimanendo però velocemente visualizzabili.
    Ciò non toglie che é impossibile impiegare ore per visualizzare un file di 144 Kb, secondo me c'é qualcosa che non va .... hai fatto il preload? se si ... almeno quello ti appare?
    Troppo spesso non ci si spiega perché proprio le situazioni ridicole finiscano col farci piangere.
    (Anto 15/04/89)

www.car2003.it/index.swf ?
    Non lo sò ... Cosa vuoi dirmi ?

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Che sul server hai messo solo l'html e non il file swf...

Appena ho la possibilità di uscire via FTP, controllerò, ma ricordo di averlo trasferito, anche perchè a parte qualche file .txt, c'era solo quello da trasferire, comunque ti ringrazio e se è come dici, chiedo scusa per la figuraccia !!!

Permessi di invio