Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Libero: VIETATO ENTRARE!

Mi è appena arrivata sta mail da libero:
    Gentile cliente,

al fine di ridurre sensibilmente il rischio di ospitare contenuti illegali
    sullo spazio WEB di Digiland ti informiamo che a partire dal 24/03/2003 la
    pubblicazione o modifica dei contenuti su spazio WEB ospitati da Digiland,
    potrà avvenire esclusivamente collegandosi tramite POP o connessione ADSL
    Libero, Infostrada o Wind.

Qualora, decidessi di cancellare i tuoi contenuti, potrai farlo
    disabilitando il servizio di spazio web all'indirizzo:
    http://digiland.libero.it/

Wind
    Comunicare in un soffio
    Ma è vero??????io ho sito su libero e ho l'adsl di tiscali...in pratica o mi riattacco il 56k e mi scarico tutto qllo ke avevo nel mio spazio web oopure mi tocca cancellare tutto e morta lì!???
    ke skifo!!
    poi che cavolo significa "ridurre sensibilmente il rischio di ospitare contenuti illegali" permettendo di connettersi solo tramite libero???????chi usa libero sicuramente nn mette file "illegali"???..... in oltre senza neanche 1 giorno di preavviso (infatti oggi è il 24)......

mah..... cmq qualcuno ha idea di come aggirare la cosa?(anke se penso sia impossibile ....ke palle!!! )

(m'è venuto un dubbio....sto post è off topic?:master: ...:tongue: )

Utente di HTML.it
    Volevo postare pure io!

E' veramente assurdo, specie poi la dicitura che in pratica rissume che con connessioni libero e wind ci sono minori possibilità di immettere file illegali. Ma che senso ha?

Assurdo sotto tutti i punti di vista, ma come si permettono. Che credono che cambio connessione per usufruire di uno loro spazio web? Ma si fottano!!!

Tolgi i file e che si fottano due volte!!!!!

Gianluca
    La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo...

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Secondo me è solo un modo per limitare l'utilizzo di un servizio che a Libero costa (...oltretutto un servizio di qualità), i bilanci dei portali internet sono quello che sono e Libero si deve adeguare.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

La mail è arrivata pure a me, ma non ho capito dove sta la novità! Questa è una mail ricevuta da DIGILAND del 9 gennaio 2002:

1) Lo spazio WEB gratuito a disposizione per ciascun sito sarà limitato a 50 Mb.

2) La pubblicazione dei files (upload) componenti il sito potrà effettuarsi utilizzando il protocollo FTP SOLTANTO se si è connessi a Internet tramite un POP Libero, Infostrada o Wind. In tal caso sarà anche possibile scaricare i files (download) via FTP. Rimane ovviamente la possibilità di gestire il proprio sito (upload, download, cancellazione, ecc.) via WEB tramite l'ambiente di File Manager messo a disposizione sul sito Digiland, da tutta la rete Internet.

3) Non sarà permesso memorizzare nel proprio spazio web file di tipo eseguibile (.exe, .com, .bat ecc.).

Inoltre, se avete indirizzi Libero/inwind e siete iscritti a Newsletter/ML di Yahoo Groups, avrete notato che da qualche giorno Infostrada/Wind respinge indietro le mail!
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=43526

Mi chiedo: a questo punto dove andremo a finire? Non è che domani mattina, perché ho Alice, mi ritrovo la casella segata (come mi risulta abbiano già fatto alcuni provider USA)???

prevedibile e in linea con quanto già da altri per altri servizi. purtroppo si tende a costringere i propri clienti a usare solo i prodotti "della casa". Se uno si trova bene è un affare, per gli altri (me compreso), mi sono scaricato il sito e lo metto da un'altra parte....that's life
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Per lo spam la colpa non è proprio di libero come si può leggere dall'articolo di PI. Per lo spazio web la novità sta nel fatto che ora senza una connessione libero/wind non puoi più pubblicare mentre prima il blocco era solo per chi utilizzava programmi Ftp.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

io fino a settimana scorsa ho sempre usato tiscali anke x connettermi via ftp...nn mi ha mai dato problemi..cmq ora mi tiro giù il sito e poi col c****o che gli svuoto lo spazio!anzi vedrò di riempirglielo al max senza lascargli nemmeno un byte libero a costo di metterci solo file inutili!!

Ho scoperto che un amico ha l'adsl fatta con loro e qndi gli chiedo se mi lascia togliere e uplodare da casa sua...anzi i avendo 2 mail con loro mi attivo anke l'altro spazio e gli riempio pure gli altri 50 MB ke mi spettano!!!

Basta che metto online un paio di pagine html e le spaccio x il mio sito e nn mi posso dire che uso il loro spazio come archiviazione di file!:zamm:

Altro che fargli recuperare lo spazio!

ps-X chi ha uno spazio web con xoom:A voi funziona?a me hanno tolto pure qllo!!! e si ke nn ho messo nulla di illegale!!!ne exe ne mp3 ne video

Faccio notare ch ela mail mi è arrivata il 24 e l'accesso non era piu possibile gia dallo stesso giorno...
    Spargete la voce a tutti che libero-infostrada-winmd sono aziende che lavorano da schifo...
    guai a chi si abbona anzo invito tutti a disdire per protesta.

Permessi di invio